Dana Saber nuovo scivolone al GF Vip: «Vorrei vedermi con un kalashnikov»

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 10:41

Dana Saber ha commesso un altro scivolone sulla guerra. Parlando del calendario 2023 in cui si devono cimentare i concorrenti del GF Vip, la giovane si è lasciata scappare una frase molto imbarazzante.

Dana Saber nuovo scivolone al GF Vip: «Vorrei vedermi con un kalashnikov»

L’arrivo nella casa del GF Vip di Dana Saber sta generando molto sgomento. La ragazza si sta rendendo protagonista di litigi e frasi alquanto discutibili che stanno scuotendo l’opinione pubblica. Dopo aver pronunciato delle parole a favore di Putin, infatti, la protagonista ha detto altre cose inerenti la guerra che non sono piaciute al pubblico da casa. Dana, infatti, ha asserito di voler posare con un kalashnikov, in quanto ha sempre desiderato vedersi in tenuta militare. Le parole della protagonista, però, hanno generato molto sgomento anche in casa. Perfino Antonella Fiordelisi, che è una delle poche che è riuscita a legare con lei, è rimasta basita, ma non è tutto.

La discutibile frase sulla guerra pronunciata da Dana Saber al Grande Fratello Vip

Dana Saber sta dando davvero il meglio, o forse sarebbe meglio dire il peggio, di sé durante questo periodo di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La donna si rende spesso protagonista di litigi ed è solita adoperare frasi che inneggiano a faccende non propriamente ben viste. Proprio in queste ore, infatti, gli autori del GF Vip hanno dato un compito ai concorrenti, ovvero, buttare giù delle idee per la realizzazione del calendario 2023 dei vipponi. Ebbene, proprio mentre alcuni inquilini della casa dibattevano, Dana ha tuonato così:

"Io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, giustizia militare".

Dinanzi queste parole, alcuni concorrenti sono rimasti piuttosto basiti. La stessa Antonella Fiordelisi, che è stata al centro di una polemica per il televoto, si è portata le mani alla testa ed ha fatto un’espressione scioccata per quanto stesse apprendendo.

Dopo le frasi sui kalashnikov, Dana litiga con Edoardo al GF Vip

Analoga reazione è stata anche quella degli utenti del web. In molti, infatti, si sono scagliati contro di lei chiedendo che vengano presi dei provvedimenti. Se nessuno ha fatto nulla per le frasi su Putin, adesso sarebbe il caso di intervenire in qualche modo. In ogni caso, Dana Saber si è resa protagonista anche di una lite molto accesa con Edoardo Donnamaria questa notte. La ragazza ha provocato in tutti i modi il suo interlocutore ridendo ad ogni sua parola. Edoardo, allora, ha sbottato ed ha dato alla sua compagna d’avventura della pazza, cattiva e calcolatrice. Il volto di Forum ha detto più volte alla sua interlocutrice di non stare bene. Inoltre, ha esortato anche Antonella a svegliarsi e a prendere le distanze da Dana.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP