GF Vip, concorrente incinta? Richiesto test di gravidanza: ecco per chi

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle 09:41

Nella notte, all’interno della casa del GF Vip è stato richiesto un test di gravidanza da parte di una concorrente, è incinta? Ecco cosa è successo.

GF Vip, concorrente incinta? Richiesto test di gravidanza: ecco per chi

In queste ore, una concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato di avere un ritardo ad alcuni compagni d’avventura. Per tale ragione, sarebbe stato richiesto agli autori un test di gravidanza. La protagonista di questo gossip è Antonella Fiordelisi. La ragazza ha molto legato con Nikita Pelizon nell’ultimo periodo. Le due concorrenti sono arrivate a scambiarsi delle confessioni molto private, tra cui anche quella di Antonella inerente il ritardo del ciclo mestruale che sta avendo da qualche giorno. La questione è stata affrontata anche con Edoardo Donnamaria. Tuttavia, se inizialmente la faccenda sembrava essere sotto controllo, adesso sta cominciando a mettere in allerta l’influencer campana.

Ritardo nella casa del GF Vip 7: la richiesta del test di gravidanza

Antonella Fiordelisi è incinta nella casa del GF Vip? La protagonista in questi giorni ha confessato ad Edoardo Donnamaria di avere un ritardo nel ciclo. Inizialmente, però, la situazione sembrava essere sotto controllo, in quanto si trattava solamente di pochi giorni. In queste ore, però, le cose stanno cominciando a farsi più calde. La giovane, infatti, si è lasciata andare a delle confidenze con Nikita Pelizon.

A tal riguardo, ha ammesso che il ciclo non le sia ancora venuto, pertanto, sta ritenendo opportuno chiedere alla produzione del GF Vip di farle avere un test di gravidanza. Al momento non si conosce ancora l’esito, quindi, non si può fare altro che restare in attesa. Ma Antonella potrebbe essere davvero in dolce attesa? A quanto pare questo rischio c’è ed a confessarlo è stata sempre la diretta interessata.

Antonella Fiordelisi è davvero incinta? Lei fa una confessione

Durante la chiacchierata con Nikita Pelizon, infatti, Antonella Fiordelisi ha ammesso che potrebbe essere incinta di Edoardo Donnamaria. La donna, bisbigliando all’orecchio di Nikita, ha detto: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro" facendo intendere che fino a pochi giorni fa facevano l’amore ogni giorno. Dinanzi questa confessione, Nikita è rimasta sbalordita ed ha chiesto alla sua compagna d’avventura come avessero fatto a farlo quotidianamente.

A questo punto, allora, la Fiordelisi, ha svelato di non sapere neppure lei come sia stato possibile, tuttavia, ha fatto ricadere la responsabilità sul suo fidanzato. A tal riguardo, ha ammesso che era lui a chiederle continuamente di avere rapporti intimi. In ogni caso, adesso non resta da fare altro che attendere l’esito del test di gravidanza al quale pare che molto presto si sottoporrà la concorrente.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP