GF Vip 7, provvedimenti per i concorrenti: Signorini fa un annuncio inatteso

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 alle 11:38

Alfonso Signorini ha annunciato che presto arriveranno dei provvedimenti alquanto seri contro i concorrenti di questo GF Vip a causa di alcuni comportamenti inauditi che stanno assumendo.

GF Vip 7, provvedimenti per i concorrenti: Signorini fa un annuncio inatteso

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip sta ricevendo molte critiche, soprattutto a causa dei comportamenti che molti concorrenti stanno assumendo. Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 18 gennaio, alcune lettrici hanno avanzato delle critiche ad Alfonso Signorini in merito ad alcuni episodi che si stanno verificando in casa. Questa non è affatto la prima volta che i telespettatori si lamentano per i contenuti che vengono trasmessi 24 ore su 24. Se fino a questo momento gli autori e il conduttore si erano limitati semplicemente a redarguire i concorrenti, adesso saranno presi dei provvedimenti seri. Alfonso Signorini ha svelato tutto quello che accadrà.

Ecco perché i concorrenti del GF Vip saranno puniti: le accuse dei telespettatori

I concorrenti di questa edizione del GF Vip saranno presto colpiti da provvedimenti disciplinari severi. Molti telespettatori si stanno lamentando per i comportamenti di alcuni Vipponi, i quali stanno dando un bruttissimo esempio, soprattutto al pubblico più giovane. A tal riguardo, una lettrice di Chi ha detto che quest’anno si sia toccato davvero il fondo con alcuni personaggi quali Dana Saber, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e altri. Alcuni concorrenti stanno lanciando dei messaggi orribili, pertanto, bisognerebbe mettere il bollino rosso quando va in onda il GF Vip, che spesso è costretto a fare delle censure. Un’altra lettrice, poi, ha posto l’accento sulla scarsa igiene che molti protagonisti hanno. La casa si sta trasformando gradualmente in un immondezzaio, tutto è spesso sporco e in disordine. Per non parlare poi dell’abbigliamento alquanto succinto di alcune concorrenti come Oriana Marzoli.

Alfonso Signorini annuncia i provvedimenti che saranno presi contro i Vipponi

Ebbene, a tutte queste polemiche, ha deciso di replicare Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip ci ha tenuto a tranquillizzare i telespettatori annunciando provvedimenti disciplinari molto seri che presto investiranno i concorrenti. Il presentatore del reality show ha detto:

"Sono d’accordo su una diffusa maleducazione dei Vipponi. Da questa settimana, ogni infrazione inciderà sul budget messo a disposizione per la spesa settimanale".

Alfonso ci ha tenuto a precisare che questi provvedimenti sicuramente porteranno a dei risultati positivi poiché, nel momento in cui viene toccato il cibo, tutti diventano subito più sensibili. Andrà davvero così? Signorini, infine, ci ha tenuto a precisare che il GF Vip è un programma di grande successo che, nel bene e nel male, spinge le persone a fare commenti. Questo è sintomo del fatto che è una trasmissione che non lascia certamente indifferenti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP