GF Vip sondaggi, puntata 29 settembre 2022: preferito e immune dalle nomination

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 15:00

Giovedì 29 settembre andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. In tale occasione, tra le tante cose, scopriremo anche chi sarà il preferito tra Antonella, Daniele, Edoardo, Nikita, Giaele e Marco

GF Vip sondaggi, puntata 29 settembre 2022: preferito e immune dalle nomination

Nel corso della puntata di giovedì 28 settembre del GF Vip assisteremo a tante nuove dinamiche e colpi di scena. Tra gli argomenti su cui si soffermerà Alfonso Signorini ci sarà, sicuramente, quello inerente l’esito del televoto. Lunedì scorso i concorrenti sono stati chiamati a fare le loro prime nomination. Tra le persone più votate, dunque, si è aperto un televoto che, tuttavia, è finalizzato a decretare il preferito dal pubblico da casa.

Le persone attualmente in nomination sono: Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon, Edoardo Donnamaria e Marco Bellavia. Vediamo secondo il sondaggio aperto dal forum del Grande Fratello Vip chi è la persona più votata dal pubblico da casa.

Ecco chi è il preferito della puntata del 29 settembre del GF Vip 7: i sondaggi

Il pubblico del GF Vip è chiamato a votare per la prima volta in questa edizione. Tale votazione, però, non è finalizzata a decretare un eliminato, bensì il preferito del pubblico da casa. Sul sito del reality show, infatti, è aperto un televoto in positivo, che determinerà la persona più apprezzata al momento. In testa alla classifica, per adesso, c’è Nikita Pelizon, la quale ha conquistato il 36,32% di consensi. Subito dopo, poi, si posiziona Antonella Fiordelisi, con il 20,37% di votazioni favorevoli.

In merito agli altri concorrenti in nomination, invece, al terzo posto c’è Marco Bellavia, seguito da Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà, che risulta essere la meno votata con soli 5,56% di voti favorevoli. Risultato analogo anche sulla pagina Twitter Grande Fratello Vip sondaggi. Nikita è sempre in testa, seguita da Antonella, Marco, Edoardo, Daniele e Giaele.

Il preferito guadagna l’immunità e cosa potrebbe accadere nella puntata di giovedì del GF Vip

Stando a quanto emerso dai sondaggi, dunque, ad aggiudicarsi il titolo di preferita dovrebbe essere Nikita Pelizon. Ricordiamo che la persona più votata otterrà anche l’immunità. Nella puntata di giovedì prossimo del GF Vip, infatti, ci saranno nuove nomination, che stavolta saranno eliminatorie. Per Nikita, dunque, potrebbe essere una grande chance.

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip saranno affrontati anche altri temi. Elettra Lamborghini ha rimarcato la diffida contro sua sorella Ginevra in queste ore, pertanto, è molto probabile che Alfonso Signorini informerà la concorrente delle ultime novità. A quanto pare, la lite tra le sorelle Lamborghini, su cui pare siano emerse le cause, sembra ben lungi dall’essere risolta.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP