GF Vip, Charlie Gnocchi su Antonino e Daniele: «C’era un bel rapporto, poi è successo qualcosa»

Pubblicato il 4 Aprile 2023 alle 16:46

Il conduttore radiofonico di Rtl105 rivela chi altro, secondo lui, avrebbe meritato di vincere il Gfvip e chi tra gli ex concorrenti lo ha deluso.

GF Vip, Charlie Gnocchi su Antonino e Daniele: «C’era un bel rapporto, poi è successo qualcosa»

Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico e personaggio televisivo, è stato uno dei concorrenti della settima edizione di Grande Fratello Vip, che si è conclusa proprio ieri sera con la vittoria di Nikita Pelizon. Oggi l’ex gieffino si è raccontato ai nostri microfoni ed ha parlato della sua esperienza nella casa e ha detto la sua sulle neo-coppie formatesi nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ciao Charlie, come stai? Commentiamo la finale del Gf vip, che ne pensi della vittoria di Nikita?

«Sto bene. Sono molto contento per l’amica Nikita che mi ha sempre voluto bene ed io ho sempre preso la sua parte.»

Se non fosse stata lei a vincere, chi avresti voluto al primo posto sul podio tra gli altri ex concorrenti?

«Antonella che è stata pazzesca, oppure Patrizia e Salatino, due fenomeni.»

Parlando del tuo percorso all’interno della casa, ad oggi che cosa porti di positivo e di negativo? Con chi hai legato di più?

«Porto di positivo tutto. Sono una persona solare che pensa e parla tanto… forse avrei dovuto parlare un po’ di meno! Ho legato di più con Salatino, Patrizia, Antonella, Onestini, Nikita, Sarah, Ginevra, Oriana, Pamela, Alberto ed Elenoire. Con Antonino e Daniele c’era un bel rapporto all’inizio, poi è successo qualcosa…»

C’è qualcuno tra gli ex vipponi che hai rivalutato in negativo?

«Attilio Romita era il collega ideale per cultura e stile, poi ci siamo persi… non mi ha capito.»

Parlando di coppie, chi preferisci tra Antonella-Edoardo e Oriana-Daniele? Secondo te dureranno al di fuori?

«I Donnalisi sono “due pazzi”, faccio il tifo per loro. Anche per Dani e Oriana, ma di meno.»

Che cosa pensi di Edoardo Tavassi e del suo percorso?

«Tavassi è stato molto bravo e furbo. Ha preso il mio posto come animatore non senza qualche piccolo sotterfugio. Purtroppo siamo due cose molto diverse… io ho sempre cercato di includere e fare gruppo, lui ha diviso la casa in fazioni. Tuttavia, ammetto la sua pazzia e la sua forza!»

Secondo te, tra gli ex concorrenti, ci sarebbe qualcuno adatto per il ruolo di opinionista in un’eventuale prossima edizione?

«Orietta e Sonia e anche Giulia sono state pazzesche. Penso che ci sia bisogno di persone capaci di pensare con la propria testa e che non abbiamo paura di andare controcorrente, contro il trend e Twitter. In questo, devo dire che Sonia è stata impeccabile. Vi ricordo che ogni cosa del Gfvip divide fandom e gruppi… è una bolgia infernale per fegati forti.»

Quali sono i tuoi progetti attuali? C’è un altro programma tv a cui ti piacerebbe partecipare?

«Sto andando al Vinitaly con Manila Nazzaro, Ringo e Justine Mattera… tutta gente di tv ma che sono amici! Ho scritto 50 format e uscirà il mio libro “Boh!” che presenterò al salone del libro di Torino. Sono un vecchio radiofonico e Rtl105 è la mia casa con “No problem viva l’Italia” insieme a Luca Viscardi, Gran Benson e la bravissima Carolina Rei, il venerdì-sabato e domenica dalle 11 alle 13.»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP