Gf Vip, Briatore svela la verità sul contratto prematrimoniale con la Gregoraci

Pubblicato il 23 Dicembre 2020 alle 17:47

Flavio Briatore, nel corso di un’intervista, ha parlato dei suoi attuali rapporti con Elisabetta Gregoraci e ha fatto chiarezza sul contratto prematrimoniale.

Gf Vip, Briatore svela la verità sul contratto prematrimoniale con la Gregoraci

Flavio Briatore ha rilasciato una lunga intervista a Libero Quotidiano durante la quale ha commentato l’esperienza dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip e ha fatto il punto della situazione sui loro attuali rapporti. «Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io», ha ironizzato Briatore a proposito del chiacchiericcio inevitabile intorno al suo matrimonio con la show girl quando era ancora all’interno della casa.

Briatore ha poi smentito le voci insistenti sull’esistenza di un contratto prematrimoniale che avrebbe spinto la Gregoraci a non lasciarsi andare oltre con Pierpaolo Pretelli: "Non esiste alcun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante ca**ate e cattiverie” ha smentito piccato per poi spiegare cosa c’è oggi tra lui e l’ex moglie: “Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci manda un aereo a Pierpaolo Pretelli

Intanto, mentre Flavio Briatore smentisce il ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci, la show girl pare abbia compiuto un gesto inaspettato che ha mandato in delirio il pubblico del Grande Fratello Vip. La Gregoraci avrebbe infatti inviato un aereo a Pierpaolo Pretelli con delle dediche speciali: «Per uomini veri come te, non sei solo», e ancora «noi con te», «Pierpaolo vola solo».

L’ex velino ha commentato l’avvenimento con gli altri concorrenti: "Lei mi chiama Pierpa, me l’ha mandato lei. Mi tremano le gambe”. Tuttavia, Elisabetta Gregoraci non ha ancora confermato di essere l’autrice delle dediche e i fan della coppia hanno ripreso a fantasticare su un riavvicinamento tra i due...


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP