keyboard_arrow_up

Live Non è la D’Urso, Ariadna Romero parla di Pierpaolo Pretelli: «Io sono un pilastro nella sua vita»

Pubblicato il 21 Dicembre 2020 alle 17:39

Ariadna Romero a Live Non è la D’Urso ha parlato della fine del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli.

Live Non è la D’Urso, Ariadna Romero parla di Pierpaolo Pretelli: «Io sono un pilastro nella sua vita»

A Live Non è la D’Urso, domenica 20 dicembre, è stata ospite Ariadna Romero, l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli e ha fatto il punto sul legame che ancora la lega al concorrente del Grande Fratello Vip. I due si sono rivisti durante l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e il loro incontro è stato molto emozionante per entrambi.

Barbara D’Urso, proprio alla luce di quei momenti, ha chiesto alla sua ospite: «Ariadna, ma secondo te Pierpaolo è ancora innamorato di te?» e lei ha subito spiegato: «No, Barbara, secondo me è tanto confuso. Comunque io sono un pilastro nella sua vita. Io non sono la sua ex, sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame è così forte…».

Ariadna Romero parla di Pierpaolo Pretelli: «Lui ha un po’ di sensi di colpa»

Ariadna Romero a Live Non è la D’Urso ha commentato lo stato di confusione che sta vivendo Pierpaolo Pretelli in questo periodo all’interno della casa del Grande Fratello Vip: «I reality ti lasciano in una condizione di fragilità, questo è poco ma sicuro. Io ho fatto l’Isola e ricordo che ho avuto anche io questi momenti di ripensamenti, ho iniziato a darmi delle colpe» ha evidenziato la modella e attrice parlando della fine della sua relazione con Pierpaolo.

«Lui ha un po’ di sensi di colpa. […] Sicuramente questi demoni sono venuti fuori adesso a lui, a me durante l’Isola, perché ci sono state tante cose non risolte e non dette. [...] Non abbiamo mai chiarito il perché, il perché è finita. Lui ha detto che dopo di me non ha avuto nessuna storia. Non ce l’ho avuta nemmeno io, dopo di lui ho avuto un mezzo flirt quando stavo all’Isola e poi basta». Dunque, le dichiarazioni di Ariadna Romero continuano a far sognare i fan della coppia che sperano in un riavvicinamento tra loro alla fine del reality...