GF Vip, Antonino e Oriana di nuovo a letto insieme, ma lui la gela (VIDEO)

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 13:13

Altra notte di passione nella casa del GF Vip. Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono avvicinati nuovamente. Qualcosa, però, non è andata per il verso giusto.

GF Vip, Antonino e Oriana di nuovo a letto insieme, ma lui la gela (VIDEO)

Dopo discussioni, allontanamenti e pianti disperati, tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è scoppiata nuovamente la passione questa notte. I due sono finiti, ancora una volta, a letto insieme. Proprio nel bel mezzo delle tenerezze, però, il concorrente ha deciso di frenare la donna, rifilandole quello che ha tutta l’aria di essere un due di picche.

I telespettatori del reality show, che hanno preso visione dell’accaduto, si sono riversati sui social per commentare questo episodio e non sono mancate parole molto forti. Sia Oriana sia Antonino sono stati fortemente bersagliati in quanto il loro comportamento sta cominciando a destare un po’ di fastidio.

Antonino stronca Oriana mentre sono a letto insieme al GF Vip

La storia tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli nata nella casa del GF Vip si sta rivelando più travagliata del previsto. Dopo essersi lasciati andare alla passione qualche settimana fa, i due sembravano essersi allontanati drasticamente, per volere di lui. In questi giorni, però, è in atto un nuovo riavvicinamento, culminato ieri sera con un’altra notte di passione, cosa che potrebbe accadere anche tra altri due coinquilini.

Le telecamere della casa del GF Vip, infatti, hanno inquadrato nuovamente la coppia a letto insieme intenta a scambiarsi effusioni particolarmente spinte. I due bisbigliano e sussurrano cose inaudibili. Ad un certo punto, però, i telespettatori più attenti hanno udito una frase. Antonino, infatti, ci ha tenuto a placare l’impeto passionale della coinquilina invitandola a fermarsi e non andare oltre.

Spinalbese e Marzoli beccati dagli altri coinquilini del GF Vip? Le ipotesi del web

Coloro i quali hanno preso visione di tale filmato, non hanno potuto fare a meno di commentare. Chi ha seguito la scena in diretta, infatti, ha ammesso che Antonino Spinalbese abbia frenato Oriana Marzoli solamente perché pare abbia sentito che in stanza ci fosse qualcun altro. Nel momento in cui ha pronunciato tale frase, infatti, pare proprio che Antonino fosse sopra la ragazza.

Altri, invece, non hanno potuto fare a meno di criticare il comportamento di entrambi. Antonino, da un lato, sta solo fomentando le speranze di Oriana continuando a darle attenzione pur non nutrendo un sentimento nei suoi confronti. La Marzoli, dal canto suo, continuerebbe a cedere alla passione con Spinalbese, pur sapendo che lui non vuole una storia da lei.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP