GF Vip 7, scatta il bacio tra Attilio Romita e Sarah Altobello (VIDEO)

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 15:45

Attilio Romita e Sarah Altobello sempre più vicini: dopo l’attrazione e alcune provocazioni, scatta il bacio a stampo.

GF Vip 7, scatta il bacio tra Attilio Romita e Sarah Altobello (VIDEO)

Nella casa del Grande Fratello Vip sta succedendo davvero di tutto. Attilio Romita, dopo aver resistito oltre due mesi alle tentazioni delle donne della Casa, passando a detta sua anche da misogino, negli ultimi giorni si sta lasciando andare con Sarah Altobello, destando scalpore sui social e shock tra gli altri inquilini.

Infatti, qualche giorno fa Attilio aveva rivelato ad Antonino Spinalbese di provare una attrazione per la donna barese e che sta incontrando sempre più difficoltà a trattenersi vedendola 24 ore su 24. E ieri notte la Altobello ha raggiunto l’ex mezzo busto del Tg1 che stava a letto e, come saluto e dimostrazione di affetto, gli ha dato un bacio a stampo sulle labbra, con l’uomo che è sembrato propenso non aspettando altro.

GF Vip, attrazione sempre più forte tra Sarah e Attilio: i due non riescono a trattenersi

Sarah Altobello già prima di entrare nella casa del GF Vip aveva dichiarato di provare un’attrazione per Attilio Romita, colpita molto dalla sua intelligenza, saggezza e piacendole nel complesso. Però l’uomo quando la vide per la prima volta entrare nella Casa non pensava di poter provare ciò che sta provando adesso. Romita ha dichiarato di essere in difficoltà e di doversi trattenere perché non può fare certe cose dato che ha una compagna fuori.

Però non è facile trattenersi vivendo ogni giorno insieme alla showgirl. I due sono sembrati più intimi negli ultimi giorni, lasciandosi andare ad abbracci, baci e anche a qualche piedino. E non è stata di certo a guardare la sua compagna Mimma Fusco, che da giorni sta commentando attraverso i suoi canali social ciò che sta accadendo nella Casa tra il suo uomo e la seducente pugliese.

Avvicinamento tra Attilio Romita e Sarah Altobello: la reazione della sua compagna

Attilio Romita e Sarah Altobello stanno avendo difficoltà a trattenersi e ciò è chiaro agli occhi di tutti. Negli ultimi giorni, la sua compagna Mimma Fusco sta commentando le vicende tra i due con ironia, ma mostrando anche fastidio e risentimento. Infatti, la donna ha reagito a tale situazione pubblicando alcune foto dei due molto vicini consigliandoli a lasciarsi andare anche prima di Natale.

Infine, ha dichiarato di non voler creare nessun dramma o show e che non andrà in puntata a cantarne quattro ai due. Alfonso Signorini nella puntata di sabato 10 dicembre del GF Vip vorrà sicuramente concentrarsi anche su questa situazione chiedendo ai diretti interessati cosa sta succedendo e magari mostrando all’uomo le reazioni della sua compagnia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP