GF Vip, Antonella Fiordelisi ama Edoardo? «Ecco perché ho giocato con lui»

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 18:06

Crisi o fine di una relazione (mai nata) tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Cosa ha svelato la concorrente al GF Vip 7

GF Vip, Antonella Fiordelisi ama Edoardo? «Ecco perché ho giocato con lui»

Continuano a non parlarsi Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. La relazione tra i due concorrenti del GF Vip starebbe per subire una battuta d’arresto. A volere prendere le distanze è stata l’influencer che non sembra avere apprezzato la battuta di Sonia Bruganelli. L’opinionista, nel corso della puntata di giovedì 27 ottobre, ha fatto sapere all’assistente di Forum che non ha bisogno di portare avanti la storia con la Fiordelisi per avere il gradimento del pubblico. Il fatto che il ragazzo non si sia opposto a questa esternazione, ha indispettito la Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi innamorata di Edoardo Donnamaria? Cosa ha detto

Si evitano, non incrociano nemmeno lo sguardo in Casa: tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria regna il silenzio. Una indifferenza che sembra non accennare nemmeno ad una idea di confronto. L’ex volto di Temptation Island si è sfogata con Charlie Gnocchi dichiarando di tenere molto ad Edoardo anche se non si fida. Nel dettaglio, pensa che Donnamaria non sia totalmente se stesso, che si comporti come se stesse indossando una maschera, ma non mette in dubbio l’interesse che ha nei suoi confronti:

"Per conoscere una persona, molto spesso, bisogna provocarla. Io ho giocato con Edoardo perché volevo arrivare a lui"

Edoardo Donnamaria deluso da Antonella: farà un passo indietro al GF Vip?

Dopo aver preso le distanze da Antonella, Edoardo si è sfogato con alcuni suoi compagni d’avventura. Il trentenne si è detto deluso dai suoi comportamenti, ma per Giaele De Donà ha sbagliato a non prendere le difese quando la Fiordelisi è stata attaccata dallo studio da parte della Bruganelli. Pieno di rabbia, ha affermato che non ci pensava minimamente a difenderla dopo aver visto le clip con Antonino Spinalbese. Si è detto addirittura tradito dagli atteggiamenti provocatori durante la puntata da parte di Antonella nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez. Come reagirà quando scoprirà che la concorrente ha avuto un flirt con Giletti qualche mese fa? La sua posizione, ad oggi, sembra essere irremovibile: il momento di crisi passerà?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP