GF Vip, Antonella sbugiardata: spuntano copioni e frasi latine preparate

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 16:13

Antonella Fiordelisi è stata presa di mira sui social dal suo ex. Gianluca Benincasa ha svelato dei copioni che la ragazza si sarebbe preparata prima di entrare.

GF Vip, Antonella sbugiardata: spuntano copioni e frasi latine preparate

Antonella Fiordelisi sta continuando, a fatica, la sua avventura all’interno della casa del GF Vip, mentre al di fuori c’è chi la sostiene e chi, invece, l’attacca. Tra gli esponenti di questa seconda categoria c’è il suo ex Gianluca Benincasa. Il ragazzo, però, non ha mai fatto il suo nome esplicitamente, in quanto è soggetto ad una diffida, ma le cose che ha detto sono state alquanto chiare.

Il giovane ha spiegato cosa prova attualmente per la sua ex, cosa farà quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia e poi ha voluto svelare degli altarini. Dopo tutte le infamie che, a suo avviso, ha ricevuto da parte della famiglia di Antonella, ha ritenuto opportuno levarsi qualche sassolino dalle scarpe, pertanto, ha sbugiardato la Fiordelisi.

Ecco i copioni e le frasi in latino che avrebbe preparato Antonella prima del GF Vip

L’ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, ha aperto una box delle domande su Instagram in cui ha risposto alle curiosità dei suoi fan. Naturalmente, l’argomento maggiormente gettonato è stato quello inerente Antonella e la sua famiglia. A tal riguardo, un utente ha chiesto a Gianluca per quale motivo stesse parlando male della sua ex, mentre lei in casa non ha mai sparlato di lui.

Ebbene, a tal riguardo, Benincasa ha detto che Antonella non avrebbe motivi per accusarlo, mente lui sì. L’influencer, infatti, è entrata in casa da fidanzata e, dopo soli 15 giorni, si è completamente dimenticata gettandosi tra le braccia di un altro uomo. In seguito, poi, ha rincarato la dose dicendo che la concorrente avrebbe programmato bene i comportamenti da assumere durante questa esperienza al Grande Fratello Vip:

"Ho messaggi di promesse e copioni che avrebbe seguito per andare avanti. Tutte cose che si sarebbe imposta prima di entrare, comprese le frasi in latino".

Gli altri attacchi dell’ex di Antonella Fiordelisi

Nel corso del suo sfogo, dunque, Gianluca Benincasa ha detto che Antonella Fiordelisi avrebbe studiato le frasi forbite da dire durante la sua esperienza nella casa di cinecittà. Il tutto sarebbe stato architettato per un motivo ben preciso, ovvero, "perché voleva far credere di non essere stupida“.

L’ex di Antonella Fiordelisi, ha sferrato una serie di attacchi rivolti al modo in cui si è comportata la ragazza all’interno della casa del GF Vip. Ha fatto leva su alcuni atteggiamenti intimi che si è concessa con Edoardo Donnamaria. In virtù di tutto ciò, Gianluca ha detto che, quando Antonella uscirà dal programma, non la cercherà in nessun modo e non vuole più avere nulla a che fare con lei.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP