GF Vip Antonella Fiordelisi, fidanzato segreto: «Basta passare per ’cornuto’»

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 alle 15:06

Ira da parte dal fidanzato di Antonella Fiordelisi dopo la vicinanza ad Edoardo Donnamaria nella Casa del GF Vip: critiche e attacchi al vetriolo

GF Vip Antonella Fiordelisi, fidanzato segreto: «Basta passare per ’cornuto’»

Tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è tornato il sereno e i due concorrenti del GF Vip hanno trovato un punto in comune dopo giorni di attacchi e lontananza. Sabato scorso la produzione ha organizzato la festa di Halloween e la coppia si è stesa sotto la stessa coperta, in giardino, condividendo un momento di intimità.

Quelle immagini non sono andate giù all’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi che in una intervista a Fanpage ha dichiarato: "Ci eravamo dati una pausa così che potesse viversi a pieno la sua esperienza, ma i sentimenti non si spengono da un giorno all’altro". Poi ha continuato affermando di non essersi esposto fino ad oggi nonostante l’amore che nutre per lei e la delusione di vederla tra le braccia di un altro.

Fidanzato di Antonella Fiordelisi esplode: «Sono passato da cornuto»

Nel corso della sua intervista Gianluca Benincasa ha ammesso che per lei ha smosso i voti di mezza Italia per aiutarla a risultare la preferita al GF Vip. Si è sentito uno stupido agli occhi di chi li conosce, sapevano che doveva trattarsi di una pausa di riflessione, "invece anche sui social sono passato per il ’cornuto’ di turno. Quasi non riuscivo ad uscire di casa dalla vergogna". Molto probabilmente nelle prossime puntate del GF Vip andrà in onda il confronto tra Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi.

Vicinanza ad Edoardo compromessa o la ragazza lascerà il fidanzato in diretta nazionale replicando Cecilia Rodriguez con Francesco Monte? La ragazza sa il fatto suo e questo è palese agli occhi dell’attento telespettatore. Molti comportamenti, infatti, sembrano essere déjà-vu delle scorse edizioni del programma condotto da Alfonso Signorini e ancor prima da Ilary Blasi.

Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa: «Sono deluso da lei»

Non si sente tradito, ma Gianluca Benincasa è deluso da Antonella Fiordelisi: "C’erano comunque dei tempi da rispettare. Poteva lasciare intendere un’amicizia, un legame sul quale il pubblico potesse fantasticare. Non è bello che si lanci tra le braccia del ’ragazzino arrapato’, soprattutto se sa che fuori c’è una persona innamoratissima di lei che la aspetta".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP