Antonella Fiordelisi e Giletti: flirt prima del GF Vip (FOTO)

Pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 08:31

Ci sarebbe stata una frequentazione tra Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti: tutti i dettagli dello scoop firmato dalla rivista di Signorini

Antonella Fiordelisi e Giletti: flirt prima del GF Vip (FOTO)

Un nuovo gossip infiamma la vita privata di Antonella Fiordelisi. Le vicende sentimentali della concorrente del GF Vip 7 sono state al centro della cronaca rosa negli ultimi anni: dalla storia tormentata con Francesco Chiofalo, Lenticchio di Temptation Island, alla breve storia con Carlos Corona fino alle attenzioni non gradite da parte del calciatore Gonzalo Higuain. Il settimanale Chi ha pubblicato, con tanto di immagini, un vero e proprio scoop: Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti hanno avuto un flirt. Gli scatti risalgono allo scorso luglio, due mesi prima che l’influencer varcasse la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà.

Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti: cosa c’è stato tra i due

Nelle foto pubblicate da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi e Giletti sembrano essere in atteggiamenti intimi. Nel dettaglio, si vede il conduttore di Non è l’Arena, il programma in onda su La7, accompagnare in gioielleria il volto-rivelazione del GF Vip 2022, "ma solo perchè lei aveva una commissione da svolgere". Poi si sono diretti a prendere un aperitivo. Al termine, i due sono entrati nello stesso portone. Tra loro c’è stata una frequentazione ma è finita quando Massimo Giletti ha trascorso le vacanze in Sicilia a riflettere e Antonella Fiordelisi si apprestava ad affrontare Grande Fratello Vip.

GF Vip: il gossip tra Antonella Fiordelisi e Giletti mette in crisi Edoardo?

Al momento la conoscenza tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non è a buon punto. La showgirl ha provocato Antonino Spinalbese e questo ha fatto infuriare l’assistente di Forum. Nei giorni scorsi tra i due giovani c’è stato un bacio che è stato oggetto di dibattito nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Nei prossimi appuntamenti serali, il conduttore Alfonso Signorini mostrerà le foto di Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti? Cosa racconterà l’influencer in merito e come reagirà Edoardo Donnamaria alle immagini in questione? Il ragazzo sta facendo parecchio discutere anche per il suo rapporto con Alberto De Pisis che continua ad illudere con i suoi modi di fare. Questo al pubblico non sta piacendo affatto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP