GF Vip, Antonella e Edoardo spiazzati dai fan: «Fandom migliore»

Pubblicato il 28 Marzo 2023 alle 12:25

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno ricevuto un regalo davvero folle dalle Donnalisi. Ecco di che cosa si tratta.

GF Vip, Antonella e Edoardo spiazzati dai fan: «Fandom migliore»

Dopo la partecipazione alla messa in onda di ieri sera del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi è tornata sui social per ringraziare i fan di tutto l’affetto dimostrato. Anche se i suoi interventi hanno fatto storcere il naso a tanti telespettatori, ci sono anche tante fandom che, invece, continuano a sostenere sia lei sia Edoardo Donnamaria.

Tra di esse, chiaramente, spiccano le «Donnalisi», le quali sono sempre più sfegatate e pronte a sostenere la loro coppia preferita. Ebbene, proprio queste fan hanno deciso di fare un folle regalo ad Antonella e Edoardo. Il gesto ha spiazzato anche la Fiordelisi che, infatti, non ha potuto fare a meno di ringraziare calorosamente tutte le persone che la stanno sostenendo.

Ecco il regalo folle delle «Donnalisi» ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

In queste ore, Antonella Fiordelisi ha registrato delle Instagram Stories in cui ha voluto ringraziare i suoi fan che continuano a sostenerla. In particolar modo, un ringraziamento speciale è andato alle «Donnalisi», le quali hanno deciso di fare un regalo folle alla loro coppia del cuore. Nel dettaglio, infatti, hanno regalato ad Edoardo e Antonella un viaggio.

Si tratta di una smartbox, il cui importo non è stato reso noto dall’influencer, che tuttavia sembra essere piuttosto importante. Il viaggio in questione, infatti, potrà essere scelto direttamente dai destinatari del regalo, i quali avranno la possibilità di scegliere tra tantissime mete europee disponibili. Il tutto durerà 3 giorni, quindi, si tratta principalmente di un week-end lungo.

I ringraziamenti di Antonella Fiordelisi e il silenzio di Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi è apparsa felicissima di questa splendida sorpresa ed ha ribadito che non si aspettava di ricevere tutto questo affetto una volta uscita dalla casa del GF Vip. A tal riguardo, ha detto: «Il fandom migliore del mondo. Grazie da parte mia e di Edo».

Almeno per il momento, Donnamaria non è ancora intervenuto sulla faccenda per ringraziare di persona tutte le persone che li seguono e li sostengono. Il ragazzo, in realtà, non ha commentato affatto neppure lo scontro avvenuto ieri sera tra la sua compagna e Micol Incorvaia, discussione che ha tanto scatenato l’indignazione del pubblico da casa. Non resta che attendere per vedere se deciderà di spendere qualche parola a riguardo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP