GF Vip, Alex e Delia cambiano le regole di coppia: «Adesso esclusività»

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 14:20

Dopo aver sventolato il loro «amore libero», Alex Belli e Delia Duran hanno deciso di cambiare le regole di coppia: da adesso in poi si baseranno sull’esclusività.

GF Vip, Alex e Delia cambiano le regole di coppia: «Adesso esclusività»

Nuovo colpo di scena nel matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran. Dopo l’ingresso dell’attore nella Casa del GF Vip, i due piccioncini hanno deciso di abbandonare «l’amore libero» per dedicarsi ad un rapporto di «esclusività».

GF Vip: Alex e Delia cambiano le regole di coppia

Alex Belli e Delia Duran, a prescindere dalla reale presenza di un copione, sono i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 6. Prima l’attore e la «chimica artistica» con Soleil Sorge, poi la modella con «l’amore libero» e adesso in coppia al grido di «esclusività».

Nelle ultime ore, i coniugi Belli-Duran hanno deciso di dare una svolta al loro rapporto di coppia. Mentre giocavano a biliardo, più per stuzzicarsi che per mettere la palla in buca, Alex ha confessato di essere molto «geloso» di Delia. E’ per questo che il «Man» ha proposto alla sua dolce metà di cambiare le regole del loro matrimonio.

"Sono geloso di te, tanto, sono un gelosone. Sono tanto geloso e allora cambiamo tutte le carte e le regole. Allora io ti dico che le carte le cambiamo, io ti dico che adesso le nuove regole si chiamano ’esclusività’", ha dichiarato Belli.

La Duran, che fino a qualche ora fa voleva abbandonare il GF Vip, ha accettato in parte la proposta del marito, sottolineando che lei tiene molto alla sua «libertà».

Alex e Delia: scambio di fedi in Love Boat?

Nel frattempo, Alex sta progettando un altro colpo di scena. L’attore, prima di lasciare il GF Vip, vorrebbe organizzare uno scambio di fedi in Love Boat. Qualche settimana fa, infatti, Delia si è tolta l’anello nuziale, consegnandolo all’amica Manila Nazzaro.

Belli, quando ha visto da casa la mossa della moglie, si è tolto la fede dall’anulare e l’ha infilata in una collana che, ovviamente, porta al collo. Adesso che hanno fatto pace, però, vorrebbe celebrare in modo plateale la ritrovata serenità coniugale.

«Senti io pensavo, se sei d’accordo, di organizzare una Love Boat dove comunque ci scambiamo le fedi, questa roba qua», ha proposto Alex a Delia. Quest’ultima, non convinta della cosa, ha replicato: «Va beh ma le abbiamo già. Adesso me la metto».

Alex, però, non è d’accordo: «No no, ce le scambiamo lì dentro, è bello». Il GF Vip consentirà loro questo ennesimo colpo di scena? Considerando che c’è anche il gioielliere che ha regalato loro le fedi che le ha richieste indietro, staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP