Alex Belli cacciato dal GF Vip, Signorini tuona: «Vattene via»

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 15:00

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli è stato letteralmente cacciato da Alfonso Signorini.

Alex Belli cacciato dal GF Vip, Signorini tuona: «Vattene via»

Puntata del GF Vip difficile quella andata in onda lunedì 24 gennaio 2022. Il conduttore Alfonso Signorini si è visto costretto a cacciare via dallo studio Alex Belli. L’attore, dopo la sfuriata, si è sfogato sui social, sottolineando che non tornerà più in diretta.

Alex Belli cacciato dal GF Vip

Alfonso Signorini, nei tre anni di conduzione del GF Vip, ha dispensato ai telespettatori tanti sorrisi e diversi attimi di commozione. Nell’ultima diretta, però, il presentatore ha mostrato un altro lato del suo carattere. Infuriato come mai successo prima, ha cacciato dallo studio Alex Belli.

Il tutto è andato in scena a causa del solito teatrino che l’attore ha montato con la moglie Delia Duran e l’amica speciale Soleil Sorge. Alfonso ha provato per l’ennesima volta a comprendere la situazione, ma Alex ha provato ad aggirare l’ostacolo con uno dei suoi monologhi.

A questo punto, Signorini ha perso la pazienza, ma Belli non si è fatto trovare impreparato e ha replicato a tono, rendendo impossibile la conduzione. Alfonso, spalle al muro, ha chiesto aiuto agli autori: «Stai rendendo difficoltoso il mio lavoro, se vuoi magari uscire».

Davanti a questo primo ammonimento, Alex, piuttosto che tacere, ha continuato a dar fiato alla bocca. Signorini ha così perso definitivamente la pazienza: «E allora mi rivolgo agli autori, lo accompagnate fuori, non posso lavorare così, mi rifiuto. Vattene fuori».

Belli si è alzato dalla sua poltrona continuando a blaterare contro il conduttore del GF Vip. Signorini, mentre lui usciva dallo studio, ha tuonato: «Non puoi venirmi a dire stasera scelgo la linea del silenzio e mi impedisci di parlare, di spiegare a voi a casa cosa sta succedendo, mi impedisci di fare il mio lavoro».

Lo sfogo di Alex Belli dopo la sua cacciata

Alex, dopo la sua cacciata dallo studio del GF Vip, non ha potuto fare altro che prendere in mano lo smartphone per comunicare con i fan. Via Twitter, diventato ormai il suo social preferito, ha annunciato che non prenderà più parte alle dirette del reality più spiato d’Italia.

«GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!», ha cinguettato Belli. Se il marito di Delia Duran dovesse tener fede alle sue parole, non dovrebbe più partecipare ai due appuntamenti settimanali con il GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP