Chi ha vinto Tu Si Que Vales 2022? Finale piena di gaffe: Belen inadatta

Pubblicato il 20 Novembre 2022 alle 01:34

Marco Mingardi ha vinto Tu Si Que Vales. Finale ricca di gaffe, problemi tecnici e fiumi di pubblicità: la classifica completa

Chi ha vinto Tu Si Que Vales 2022? Finale piena di gaffe: Belen inadatta

Marco Mingardi è il vincitore di Tu Si Que Vales 2022. Si è dimostrato sin dalla sua prima apparizione nel programma come uno dei talenti più promettenti e apprezzati anche dal pubblico televisivo. È stato ripescato prendendo il posto di Dima e Roman, padre e figlio acrobati. Non è stato chiaro il motivo della defezione, ma l’imitatore di Nettuno è riuscito a far cambiare idea ai giudici dopo che nelle precedenti puntate non avevano nascosto le loro perplessità riguardo la sua personalità. "Ha un talento incredibile", ha commentato Teo Mammucari. Mingardi è riuscito a trionfare contro Tommaso James Douglas, i Die Mobiles e Daniel k.

Gaffe di Belen Rodriguez: continua il disastro in diretta a Tu Si Que Vales

Finale di Tu Si Que Vales criticata dal pubblico social, ma applausi per Marco Mingardi vincitore della nona edizione. Come ogni anno al centro delle polemiche è finita Belen Rodriguez oltre che Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e anche Giulia Stabile. Con la diretta della finalissima si sono notati tutti i limiti di sempre, dai ritmi rallentati alla poca dimestichezza della conduzione nonostante le prove. Belen e la scaletta sono due mondi che non si incontrano mai: nel momento in cui ha lanciato un concorrente, è entrato in studio Giovannino. Successivamente è stata scavalcata dalle voci di qualcuno che ha urlato pubblicità dopo aver detto "I prossimi concorrenti...".

Maria De Filippi balla a Tu Si Que Vales: Sabrina Ferilli scioccata

Colpo di scena durante la finalissima di Tu Si Que Vales: Maria De Filippi ha ballato travestita da Giovannino. Un’esibizione davvero inattesa che ha fatto rimanere a bocca aperta il pubblico a casa ma soprattutto Sabrina Ferilli: "Ma è Maria? No, si è impazzita".


ARGOMENTI: Tú sí que vales