Gf Vip, Adua Del Vesco riflette sul fidanzato e litiga con Dayane Mello

Pubblicato il 22 Dicembre 2020 alle 19:31

Adua Del Vesco ha confidato a Dayane Mello di avere dubbi sul suo rapporto con il fidanzato e poche ore fa ha subito una dura sfuriata da parte dell’amica.

Gf Vip, Adua Del Vesco riflette sul fidanzato e litiga con Dayane Mello

Tra le concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Adua Del Vesco che recentemente ha confidato a Dayane Mello i suoi dubbi sul rapporto con il fidanzato Giuliano Condorelli: «Ultimamente è strano, ci penso però sono tre mesi che sto qui ed è come se la vita fosse qui dentro. Poi noi quest’estate non stavamo insieme e ci siamo ripresi tra fine luglio e inizio agosto. Un conto poi è dover essere distanti, ma puoi sentirlo, chiamarlo e sapere cosa pensa, un altro è non sentirlo proprio”.

L’attrice ha poi continuato: “Non sono più quella di prima e se ho preso una decisione, ho fatto una scelta, se ho preso qualsiasi direzione e fatto qualsiasi cosa è perché lo sentivo. Comunque io non mi sento di aver ferito nessuno, tantomeno lui. L’ho sempre protetto qui. Non voglio più lottare per difendere le mie idee. Io ho bisogno di una persona che mi faccia sentire importante come donna, però molto spesso lui nell’avere questo senso di protezione mi fa sentire più sua figlia che compagna e non è bello”.

Gf Vip, Adua del Vesco ripresa da Dayne Mello:»"Non me ne frega niente"

Dunque, Adua Del Vesco all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta riflettendo sulla sua relazione con il fidanzato, ma in queste ore sembra in crisi anche la sua amicizia speciale con Dayane Mello che le ha fatto una sfuriata nella notte che non è piaciuta al popolo social. La modella ha infatti sorpreso la Del Vesco ai fornelli e ha tuonato: «Tu sei fuori, sei proprio fuori. Io non capisco chi fa la dieta, mangia la mela tutto il giorno per mangiare uovo e bacon alle 3 del mattino. Tanto tu lo sai dove va tutto questo, vero? Tutto nella cellulite».

L’attrice ha cercato di minimizzare e le ha ribattuto: «Non me ne frega niente». Il pubblico, però, è insorto dal momento che Adua Del Vesco in passato ha sofferto di anoressia e ha accusato la Mello di aver dimostrato scarsa sensibilità verso l’amica.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP