GF Vip, Adriana Volpe: la verità sulla proposta imbarazzante di Signorini

Pubblicato il 24 Agosto 2022 alle 13:17

A tutto c’è un limite e prima o poi si scoppia. Lo sa bene Adriana Volpe: «Ora parlo io sul GF Vip, Sonia Bruganelli e sulla proposta ricevuta da Alfonso Signorini»

GF Vip, Adriana Volpe: la verità sulla proposta imbarazzante di Signorini

Come è noto da tempo, Adriana Volpe non tornerà nella prossima edizione di GF Vip 2022. L’ex volto Rai non sarà opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini. Al suo posto vedremo Orietta Berti che affiancherà Sonia Bruganelli. In una intervista rilasciata a FanPage, la conduttrice ha parlato per la prima volta del fatto di non essere stata confermata per il secondo anno consecutivo, come accaduto per la moglie di Paolo Bonolis, svelando gli altarini. Inoltre avrebbe ricevuto anche una proposta inaccettabile dal direttore di Chi e conduttore del GF Vip:

"Mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva ’Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa’"

Adriana Volpe contro Signorini: rifiutata proposta per GF Vip 2022

La richiesta fatta da Signorini ha spiazzato Adriana Volpe. Il giornalista conosce molto bene la storia personale dell’ex showgirl e sa che da quando si è separata, sua figlia Giselle può contare soltanto su lei:

"Da lui mai mi sarei aspettata una proposta del genere, è impensabile allontanarmi da mia figlia per tanto tempo"

Per Adriana la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Si sarebbe aspettata la telefonata di Alfonso per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella Casa come concorrente. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nel reality show: "In questo momento io sono sola, è una situazione delicata e difficile, per questo ho rifiutato".

Sonia Bruganalli demolita da Adriana Volpe: cosa ha svelato

Nel corso dell’intervista Adriana Volpe ha raccontato di avere tentato più volte di fare un pranzo con Sonia Bruganelli ma senza risultato. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è sempre stata conciliante. In tutte le interviste ha sempre detto quanto la stimasse per la sua professione e il suo lavoro, ha sempre riconosciuto che lei è una grande imprenditrice e sa valorizzare il lavoro del marito. Purtroppo, però, la Bruganelli ha sempre gettato fango su Adriana.

Su Orietta Berti, che ha fatto spoiler su GF Vip 2022, ha dichiarato: "Sono convinta che lei, un personaggio che io adoro, possa essere una voce accogliente e confortante per i concorrenti. Per fortuna che ci sarà lei".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP