GF Vip 2022: Orietta Berti in concerto fa spoiler dopo un imprevisto

Pubblicato il 16 Agosto 2022 alle 11:14

Orietta Berti in concerto svela quando chiude la settima edizione di GF Vip e rompe il silenzio sulla signora vittima di un incidente durante il concerto a San Leone

GF Vip 2022: Orietta Berti in concerto fa spoiler dopo un imprevisto

Prima erano solo indiscrezioni, da qualche settimana è arrivata la conferma che Orietta Berti sarà opinionista di GF Vip 2022. L’annuncio è arrivato durante la conferenza stampa dei palinsesti Mediaset 2022-2023 svolti alla fine di giugno scorso. La cantante, che ha trascorso il Ferragosto in concerto a San Leone (frazione di Agrigento) e a Serradifalco (provincia di Caltanissetta), ha invitato il pubblico presente a seguirla durante la prossima edizione del reality show. Nel dettaglio, con la sua simpatia, eleganza e maestria ha dichiarato alla fine dei suoi concerti:

"Da settembre a marzo sarò opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Se vi va potrete seguirmi su Canale 5"

Naturalmente l’annuncio è stato accolto con grande approvazione dai presenti.

GF Vip chiude a marzo 2023 e non a maggio? Lo spoiler di Orietta Berti

Mentre Alfonso Signorini continua a lanciare indizi sui social riguardo i prossimi concorrenti del GF Vip, si sa che le porte della Casa più spiata d’Italia si apriranno da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Opinioniste saranno Sonia Bruganelli, per il secondo anno consecutivo, e Orietta Berti. Quest’ultima, vulcanica e diva senza tempo, negli ultimi suoi concerti svolti in Sicilia ha invitato il pubblico a seguirla nella prossima edizione del reality. Per lei sarà una bellissima occasione dal momento che sarà anche l’anno in cui si celebrano i suoi 55 anni di carriera con uno show tutto suo sulla rete ammiraglia del Biscione.

Secondo indiscrezioni GF Vip 7 durerà da settembre a maggio 2023. La Berti, però, ha svelato alla fine dei suoi live che il programma durerà fino a marzo 2023. Magari l’eventuale allungamento del reality targato Alfonso Signorini sarà annunciato nei prossimi mesi o non ci sarà? Come è noto, Mediaset ha deciso di cancellare alcuni programmi e volti, decisione presa per contenere i costi.

Incidente durante concerto Orietta Berti: donna finisce in ospedale

Domenica 14 agosto Orietta Berti è stata ospite d’onore del Ferragosto di San Leone, frazione di Agrigento. Durante il concerto una donna è rimasta ferita. Mentre era seduta su una panchina è stata colpita da un drone e portata subito in ospedale per sottoporsi a medicazioni varie e accertamenti. A gestire il drone era un fotografo che avrebbe perso i comandi della macchina. Orietta Berti ha rotto il silenzio sull’incidente:

"Il drone che è caduto su una spettatrice? Io non mi sono accorta di nulla, ho saputo dell’incidente dopo il concerto. Immagino lo spavento. Per fortuna ho saputo che la signora sta bene, le sono vicina"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP