GF Vip 8, ex tronista di Uomini e Donne nel cast? L’indiscrezione

Pubblicato il 8 Giugno 2023 alle 12:21

Un’ex tronista di Uomini e Donne, molto discussa in questi giorni, potrebbe sbarcare al GF Vip 8. Ecco di chi si tratta, e cosa è emerso.

GF Vip 8, ex tronista di Uomini e Donne nel cast? L’indiscrezione

Come spesso è capitato, anche nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero la numero 8, potremmo assistere all’ingresso nella casa più spiata d’Italia di volti provenienti da Uomini e Donne. In queste ore sta circolando sul web una notizia alquanto interessante secondo la quale pare che un’ex tronista del dating show di Maria De Filippi sia in procinto di varcare la soglia della porta rossa. Di chi si tratta? La persona in questione è Giulia Cavaglià. La ragazza è finita recentemente al centro dei gossip in quanto ha annunciato di essere stata tradita dal suo fidanzato Federico Chimirri.

L’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià sbarca al GF Vip 8?

In questi giorni si stanno effettuando i provini per il prossimo Grande Fratello. A ricevere la proposta da parte di Alfonso Signorini pare sia stata anche un’ex tronista di Uomini e Donne. Stando a quanto rivelato da alcune indiscrezioni presenti sui social, infatti, pare proprio che Giulia Cavaglià sia stata provinata e sia entusiasta di entrare nella casa più spiata d’Italia.

La giovane, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, non è più apparsa nel mondo dello spettacolo. Giulia è tornata al suo lavoro, con l’aggiunta di fare molte più sponsorizzazioni rispetto a prima. Nell’ultimo periodo, poi, la ragazza è finita nel mirino dei gossip in quanto ha annunciato di essere stata tradita dal suo fidanzato Federico Chimirri. La contingenza di questi due eventi, la fine della relazione e la possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, sta spingendo in molti a credere che sia stato tutto organizzato ad hoc.

I dubbi e le ombre sulla fine della storia tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri

Giulia Cavaglià ha deciso di interrompere la sua relazione con Federico Chimirri in vista dell’ingresso nella casa del GF Vip 8? Essere single, si sa, è sempre un’arma a proprio vantaggio, in quanto si ha la possibilità di creare del flirt nella casa, che generano sempre una grande attenzione e curiosità nei telespettatori. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, potrebbe aver davvero inventato un tradimento per liberarsi di questa relazione?

Al momento non ci è dato saperlo, in quanto Giulia si è trincerata dietro un rigido silenzio. La ragazza, infatti, dopo aver annunciato la fine della sua relazione sentimentale, ha chiesto a tutti i fan di non farle domande a riguardo. Per staccare ulteriormente la spina, poi, Giulia si è concessa un piccolo viaggio a Parigi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP