GF Vip 7, Orietta Berti è la seconda opinionista: i dettagli

Pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 18:12

Orietta Berti è la seconda opinionista del GF Vip 7: nel contratto in esclusiva con Mediaset previsto anche uno show della cantante.

GF Vip 7, Orietta Berti è la seconda opinionista: i dettagli

Dopo la nomina di Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip 7, spunta anche il nome della sua collega. Stando ad un’indiscrezione bomba, la moglie di Paolo Bonolis sarà affiancata da Orietta Berti, che avrebbe firmato con Mediaset un contratto di esclusività della durata di due anni.

GF Vip 7: Orietta Berti è la seconda opinionista

Orietta Berti è la seconda opinionista del GF Vip 7. Ad anticipare la notizia è TvBlog, che sostiene che la cantante sia stata corteggiata in modo serrato da Alfonso Signorini. Quest’ultimo sarebbe riuscito a convincere Sonia Bruganelli proprio facendo leva sul nome dell’artista emiliana.

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, al termine della sesta edizione del reality più spiato d’Italia aveva confessato di non voler più vestire i panni di opinionista. Sonia aveva platealmente escluso un bis, ecco perché nessuno si aspettava un suo dietro front. Secondo i beninformati, la Bruganelli si sarebbe convinta solo quando ha saputo che sarebbe stata affiancata da Orietta.

Come se la caverà la Berti nei panni di opinionista del GF Vip 7? Ancora non possiamo saperlo, ma di certo la sua spontaneità farà breccia nel cuore dei telespettatori. La cantante emiliana, però, dovrà dire addio ad alcuni impegni che aveva in Rai.

Orietta Berti: contratto di esclusività con Mediaset

Secondo TvBlog, Orietta starebbe per firmare un contratto - «si sta chiudendo proprio in queste ore, mancano solo alcuni dettagli» - che la terrà legata a Mediaset per ben due anni. Si tratta di un ingaggio esclusivo, motivo che la spingerà ad abbandonare gli impegni che aveva con la Rai.

Se la notizia del contratto dovesse essere confermata, la Berti dovrebbe dire addio a Che tempo che fa di Fabio Fazio, dove è spesso ospite, a The Voice Senior e alla seconda serie di Quelle brave ragazze, format che la vede protagonista su Sky insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo.

Ovviamente, Mediaset non ha offerto solo il GF Vip all’artista emiliana, ma anche un one woman show su Canale 5. Molto probabilmente, si tratterà di un programma come quello che la scorsa stagione è stato assegnato alla collega e amica Iva Zanicchi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP