GF Vip 7 nuovi concorrenti: la data e tra i nomi anche Luca Onestini

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 19:55

Secondo le ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni entreranno sette nuovi concorrenti che si aggiungeranno al cast del GF Vip 7: chi sono

GF Vip 7 nuovi concorrenti: la data e tra i nomi anche Luca Onestini

Da giorni si mormora di nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 7. Oggi è spuntata fuori anche la presunta data durante Casa Pipol. Tra i nomi anche Luca Onestini al GF Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne era in trattativa lo scorso anno, ma la sua presenza saltò all’ultimo minuto perché nel cast era presente l’ex fidanzata Soleil Sorge. Lo scorso anno ha vinto il reality show spagnolo Secret Story portando a casa la cifra di 50mila euro. All’interno del programma aveva stretto i rapporti con una concorrente, Cristina Porta, con la quale ha avuto una storia d’amore finita ad aprile scorso.

Nuovi concorrenti al GF Vip: Dayane Mello sempre più vicina alla firma

Oltre a Luca Onestini, Dayane Mello è sempre più vicina al GF Vip. La modella ha partecipato alla quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini da settembre 2020 a marzo 2021 e poi è partita alla volta del Brasile per presenziare nel reality A Fazenda. Lo scorso anno è ritornata nella Casa di Cinecittà non da concorrente ma come ospite per una sorpresa a Soleil Sorge. A Casa Pipol è stata fatta una smentita su una papabile concorrente annunciata nei giorni scorsi: Teresa Langella non sarà una concorrente del GF Vip 7. Pare che la trattativa sia saltato all’ultimo. Cosa è successo?

Anticipazioni GF Vip: ex fidanzata di Antonino Spinalbese nel cast?

Anche il nome di Helena Prestes continua ad essere piuttosto insistente tra le entrate al GF Vip che dovrebbero avvenire intorno al 7 novembre prossimo. La ragazza è l’ex fidanzata di Antonio Spinalbese. Anche Nikita la conosce molto bene: insieme hanno partecipato a Pechino Express. Nei giorni scorsi la modella ha spiegato perché è finita la storia con Antonino: "Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace, non c’è stato verso di conoscerci Lui ha una figlia con Belen e deve tutelarla".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP