Concorrenti GF Vip 7, nuovi ingressi e nomi: c’è anche Dayane Mello

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 20:00

Nelle prossime settimane nuovi personaggi animeranno le dinamiche della settima edizione del GF Vip 2022: si vocifera il ritorno di Dayane Mello

Concorrenti GF Vip 7, nuovi ingressi e nomi: c’è anche Dayane Mello

Anche quest’anno la produzione farà arrivare nuovi concorrenti al GF Vip 7 per stravolgere tutto e movimentare le dinamiche. Dopo il caso Marco Bellavia, occorre ripulirsi un po’ l’immagine e, secondo quanto svelato da Samara Tramontana a Casa Pipol, Dayane Mello sarebbe in trattativa per varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà. La modella brasiliana ha partecipato come concorrente nella quinta edizione del reality show classificandosi al quarto posto. Dentro GF Vip è rimasta per sei mesi e non ha lasciato il gioco neppure quando è morto il fratello a causa di un incidente. Di recente è stata ospite a GF Vip Party. In quell’occasione si è scagliata contro Ginevra Lamborghini e il suo interesse per le donne tacciato come finzione.

GF Vip 2022 anticipazioni: l’ex tronista Teresa Langella concorrente?

La settima edizione del GF Vip si sta rilevando un successo anche se il caso Marco Bellavia è stato sconvolgente. Ad oggi ogni puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini supera i due milioni di telespettatori. Oltre al papabile ingresso di Dayane Mello al GF Vip 7, il nome di Teresa Langella è ritornato sull’onda per le indiscrezioni circa i nuovi ingressi che avverranno nelle prossime settimane. L’ex tentatrice di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia?

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: spuntano fuori i nomi

Potrebbero arrivare nuovi gieffini al GF Vip 7. Si mormora l’ingresso anche di Helena Prestes. La modella potrebbe ritrovare nel reality una vecchia conoscenza: Antonino Spinalbese. Oltre all’ex di Belen, la brasiliana potrebbe riabbracciare Nikita con la quale ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express. Nelle ultime ore Helena ha messo un like contro Spinalbese. Di recente ospite a GF Vip Party ha spiegato perchè la storia è finita:

"Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace, non c’è stato verso di conoscerci. Lui ha una figlia con Belen e deve tutelarla, non poteva venire neanche a cena con me"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP