GF Vip 7, Antonino Spinalbese nel cast: l’indiscrezione

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 18:40

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Antonino Spinalbese è stato scelto da Alfonso Signorini per fare parte del cast del GF Vip 7.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese nel cast: l’indiscrezione

Antonino Spinalbese potrebbe sbarcare al GF Vip 7? Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, l’ex compagno di Belen Rodriguez è super corteggiato da Alfonso Signorini e dal suo staff, sia per le sue vicende sentimentali che per la confessione sulla malattia fatta recentemente.

Grande Fratello Vip 7: Antonino Spinalbese nel cast?

A lanciare l’indiscrezione bomba su Antonino Spinalbese nel cast del GF Vip 7 è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Stando a quanto sostiene la donna, l’ex compagno di Belen Rodriguez sarebbe pronto ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. E’ bene sottolineare fin da subito che non si tratta di una conferma, ma di una semplice indiscrezione.

Il reality di Canale 5, infatti, aprirà i battenti lunedì 19 settembre 2022 e prima di metà agosto il conduttore Alfonso Signorini e il suo staff non sveleranno mai i Vipponi che hanno scelto. Conferme a parte, Deianira sostiene che gli autori del GF Vip 7 «vogliono fortemente» Antonino Spinalbese. Molto probabilmente, il motivo per cui Signorini & Co lo starebbero corteggiando è da ricollegare alla sua vita, piuttosto interessante da un punto di vista televisivo.

E’ l’ex compagno di Belen, nonché il padre della seconda figlia Luna Marì. La loro relazione non è durata tanto ed è finita poco dopo la nascita della bambina. Come se non bastasse, la Rodriguez, a distanza di una manciata di giorni dalla rottura, è tornata con l’ex marito Stefano De Martino. Insomma, se Spinalbese dovesse davvero entrare al GF Vip 7, Alfonso potrebbe parlare di lui per molte, molte puntate.

GF Vip 7: gli altri nomi fatti da Deianira Marzano

Oltre ad Antonino, la Marzano ha fatto altri due nomi che stanno facendo parecchio discutere. Il primo è quello di Max Felicitas, attore a luci rosse che sostiene di essere l’erede di Rocco Siffredi, mentre il secondo è quello di Asia Gianese, influencer e modella. Mentre Max è noto specialmente tra gli estimatori del cinema a luci rosse, Asia è diventata popolare grazie ai salotti di Barbara D’Urso.

E’ in televisione, oltre che sui social, che sono stati mostrati i suoi più grandi colpi di testa. Uno di questi l’ha vista salire con la sua auto fino al sagrato del Duomo di Milano. Insomma, niente di encomiabile, ma abbastanza per diventare papabile concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP