GF Vip 7, nome nuova concorrente: sorella di un noto calciatore

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 13:51

In queste ore è spuntato il nome di una nuova concorrente del GF Vip. Si tratta della sorella di un famoso calciatore, che in questo periodo è stato al centro di svariate polemiche.

GF Vip 7, nome nuova concorrente: sorella di un noto calciatore

In queste ore, l’influencer Amedeo Venza ha dato una notizia spiazzante a tutti i fan del Grande Fratello Vip. Come i telespettatori avranno avuto modo di apprendere, presto nella casa ci saranno dei nuovi ingressi. Alcuni nomi sono già stati resi noti da un po’ di tempo, ma adesso è spuntato quello di una nuova concorrente. Venza ha dato la notizia per certa, anche se, ovviamente, non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dello staff del reality show o dalla diretta interessata.

Ecco chi è la nuova concorrente che dovrebbe entrare al GF Vip 7

Presto la casa del Grande Fratello Vip si arricchirà di nuovi concorrenti, che sicuramente saranno in grado di generare un bel po’ di dinamiche. Tra i vari nomi trapelati, però, in queste ore è saltato fuori anche quello di Nicole Murgia, sorella del calciatore Alessandro Murgia. Quest’ultimo è finito al centro dell’attenzione a causa della relazione clandestina con Vittoria Deganello.

Ad ogni modo, l’influencer Amedeo Venza, che ha riportato per primo questa notizia, ci ha tenuto a porre l’accento sul fatto che, in tutta questa situazione, la persona che ne ha ricavato qualcosa sia proprio la sorella di Murgia. Al momento, però, non si sa quando sia previsto l’ingresso di Nicole Murgia all’interno della casa del GF Vip.

Grande Fratello Vip 7, nuovi concorrenti: chi sono gli altri vipponi che presto entreranno nella casa

Ciò che, invece, si sa è che presto dovrebbero varcare la soglia della porta rossa Milena Miconi e Manuela Villa. Insieme a loro sarebbe dovuta entrare anche Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi, però, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ha scoperto di avere un problema di salute importante, pertanto, il suo ingresso al Grande Fratello Vip pare sia saltato.

Si precisa, inoltre, che presto anche Ginevra Lamborghini tornerà nel programma, ma solamente in qualità di ospite per qualche giorno. Attualmente, infatti, la famosa ereditiera si trova in quarantena in attesa di poter entrare in casa. Sempre Amedeo Venza, infine, ha specificato che l’ingresso di Milena Miconi potrebbe avvenire tra sabato 10 e lunedì 12 dicembre. Staremo a vedere se realmente sarà così.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP