GF Vip 7, i concorrenti che non ci saranno: rumors

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 18:42

Nelle ultime settimane sono stati tanti i nomi saltati fuori come papabili concorrenti del GF Vip 7: secondo un’indiscrezione dell’ultima ora sono parecchi quelli che non ci saranno.

GF Vip 7, i concorrenti che non ci saranno: rumors

Il GF Vip 7 partirà, come vuole la tradizione, a settembre. Mancano oltre due mesi, eppure da tempo circolano i nomi dei papabili concorrenti. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, alcuni dei Vipponi saltati fuori non entreranno nella Casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7: i concorrenti che non ci saranno

Lunedì 12 o lunedì 19 settembre aprirà i battenti il GF Vip 7, che vedrà per il terzo anno consecutivo la conduzione di Alfonso Signorini. Per il momento, il direttore del settimanale Chi ha svelato solo alcuni indizi sui concorrenti, ma non ha rivelato le loro identità. Eppure, nelle ultime settimane, i nomi saltati fuori dei papabili Vipponi sono parecchi.

Secondo TvBlog, tre di loro non diventeranno concorrenti della settima edizione del GF Vip. Il primo che non varcherà la soglia della famosa porta rossa è l’attore a luci rosse Max Felicitas. Il ragazzo, fino ad ora, sembrava uno dei personaggi pronti ad entrare nell’esercito di Signorini.

Secondo nome che non sarà Vippone è Federico Lauri, noto a tutti come Federico Fashion Style. Ex concorrente di Ballando con le Stelle, la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia sembrava quasi certa. Nelle ultime ore, tra l’altro, sembra che il parrucchiere sia impegnato con un nuovo programma di Adriana Volpe.

Terzo ed ultimo concorrente che non sarà al GF Vip 7 è Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum aveva già ammesso di non essere sicura di voler partecipare, per cui la sua assenza non suona strana.

GF Vip 7: i papabili Vipponi

Mentre Max Felicitas, Federico Fashion Style e Rita Dalla Chiesa non entreranno al GF Vip 7, sempre se l’indiscrezione di TvBlog dovesse corrispondere a verità, altri concorrenti sono pronti a diventare gieffini.

Due, al momento, i concorrenti ufficializzati da Gabriele Parpiglia: Pamela Prati e Chadia Rodriguez. Il giornalista aveva lasciato intendere che anche Rita Dalla Chiesa fosse tra i papabili Vipponi, ma TvBlog ha smentito. Ancora in trattativa, invece, abbiamo Carolina Marconi e Giovanni Ciacci.

A queste pseudo conferme dobbiamo aggiungere i nomi saltati fuori con indiscrezioni che non sono da ricollegare allo staff di Signorini. Come probabili concorrenti abbiamo: Alvaro Vitali, Antonella Ferrari, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Antonio Razzi, Asia Gianese, Charlie Gnocchi, Evelina Sgarbi, Fiordaliso, Gegia, Gigliola Cinquetti, Giulio Raselli, Guendalina Canessa, Leonardo Tumiotto, Patrizia Groppelli, Vera Gemma e il fidanzato Jeda Fidal.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP