Adriana Volpe dopo il GF Vip pronta a tornare in tv? Ecco dove

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 18:46

Dopo essere stata fatta fuori dal GF Vip 7, Adriana Volpe è pronta per tornare in tv: secondo un’indiscrezione ad accoglierla sarà una Rete dove non ha mai lavorato.

Adriana Volpe dopo il GF Vip pronta a tornare in tv? Ecco dove

Adriana Volpe, per la gioia dei tantissimi fan, potrebbe presto tornare in tv. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la conduttrice starebbe per debuttare alla guida di un nuovo programma, che non andrà in onda sulle Reti televisive per cui ha già lavorato. Di cosa si tratta?

Adriana Volpe torna in tv: nuovo programma per lei

Stando a quanto sostiene The Pipol Tv, pagina che vede tra i responsabili il giornalista Gabriele Parpiglia, Adriana Volpe sta per tornare in tv. Negli ultimi giorni, la conduttrice ha ricevuto una brutta notizia, ovvero la non riconferma come opinionista del GF Vip 7.

Per Adriana, molto amata dal pubblico, è stata una vera e propria batosta, anche perché la rivale Sonia Bruganelli è stata richiamata a vestire i panni di opinionista accanto alla new entry Orietta Berti. Anche se delusa dalla decisione di Alfonso Signorini, la Volpe ha ricevuto parecchie dimostrazioni d’affetto da parte dei fan.

In molti, infatti, le hanno scritto per farle sapere che avrebbero preferito lei al GF Vip piuttosto che le ’nuove’ opinioniste. Lei, contenta di ciò, ha condiviso gli apprezzamenti su Instagram. Delusione a parte, la conduttrice è pronta per buttarsi in una nuova avventura televisiva.

Per lei si sarebbero aperte le porte di un format intitolato In&Out, molto simile a programmi come Il Brutto Anatroccolo e Selfie – Le cose cambiano. Adriana, quindi, dovrebbe aiutare le persone a sentirsi a proprio agio.

Adriana Volpe al timone di In&Out: con lei altri Vip

«In ogni puntata il protagonista sarà uno sconosciuto al pubblico che, oltre ad avere l’occasione di raccontarsi senza filtri, avrà il privilegio di esser al centro di una serie di sorprese», si legge su The Pipol Tv. Accanto alla Volpe ci dovrebbero essere due volti molto amati, ovvero Valeria Marini, con «un ruolo del tutto inedito e come sempre ’Stellare’», e Federico Lauri, noto a tutti come Federico Fashion Style.

Quest’ultimo avrà proprio il compito di «trasformare» i protagonisti del programma. In&Out dovrebbe dare il via alle registrazioni mercoledì 6 luglio presso gli studi di Gold Tv a Roma. Al momento, è bene sottolinearlo, Adriana non ha confermato o smentito l’indiscrezione.