GF Vip 7, Alfonso Signorini svela il quinto concorrente: l’indizio

Pubblicato il 15 Luglio 2022 alle 18:05

Nuovo indizio da parte di Alfonso Signorini: questa volta tocca al quinto concorrente del GF Vip 7. A chi appartiene il pallone mostrato su Instagram dal conduttore?

GF Vip 7, Alfonso Signorini svela il quinto concorrente: l’indizio

Tramite il suo profilo Instagram, Alfonso Signorini ha colpito ancora. Il conduttore del GF Vip 7 ha mostrato l’indizio legato al quinto concorrente che, il prossimo settembre, varcherà la famosa porta rossa. A chi appartiene il pallone che ha condiviso sui social?

GF Vip 7: Alfonso Signorini svela il quinto concorrente

Per il GF Vip 7, Alfonso Signorini ha lanciato una nuova moda. Ogni tot giorni, il conduttore del reality più spiato d’Italia svela indizi social riferiti ai Vipponi. I primi quattro concorrenti sono stati svelati, per cui adesso tocca al quinto.

Per Chadia Rodriguez ha utilizzato una particolarissima borsa fucsia, per Pamela Prati uno smalto rosso e un «taxi», catenina d’oro per George Ciupilan e, infine, un anello di ametista a «tutto gas» per Ginevra Lamborghini. Il quinto concorrente del GF Vip, invece, è accompagnato da un pallone da calcio e da una canzone napoletana molto particolare, ovvero O sole mio.

Pertanto, si tratta di un calciatore o ex calciatore che, in un modo o nell’altro, ha un legame particolare con Napoli. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quinto concorrente del GF Vip 7 è Ciro Ferrara. Al momento, non abbiamo alcuna conferma che questa sia la realtà dei fatti.

In ogni modo, la presenza di Ciro al Grande Fratello Vip non stupirebbe, visto che ha già partecipato ad Amici Celebrities. Ferrara è parecchio amato dai telespettatori, per cui se davvero Signorini fosse riuscito ad arruolarlo si sarebbe assicurato una buona fetta di ascolti.

GF Vip 7: i concorrenti non ancora confermati

Al momento, quindi, i concorrenti ufficiali del GF Vip 7 sono: Chadia Rodriguez, Pamela Prati, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini e, probabilmente, Ciro Ferrara. In lizza, inoltre, ci sono altri Vip. I personaggi non ancora confermati sono parecchi: Asia Gianese, Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi, Giovanni Ciacci, Carolina Marconi, Patrizia De Blanck con Lorenzo Castelluccio e Rita Dalla Chiesa.

Quest’ultima, in realtà, pare che abbia deciso di rinunciare all’avventura nella Casa più spiata d’Italia. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, però, le trattative sono ancora in corso. Inoltre, al GF Vip 7 dovrebbero tornare tre volti della scorsa edizione, ma solo nei panni di ospiti. Stiamo parlando di Giucas Casella, Alex Belli e Francesca Cipriani.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP