keyboard_arrow_up

GF Vip, caos per la diretta in differita: i fan intasano i social

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 17:28

Il GF Vip, a distanza di qualche giorno dalla finale, ha deciso di sospendere la diretta h24 e mandarla in differita. Sui social esplode il caos.

GF Vip, caos per la diretta in differita: i fan intasano i social

Tra qualche giorno la quinta edizione del GF Vip arriverà al termine e Alfonso Signorini proclamerà il vincitore. La produzione, però, ha deciso di fare un cambiamento dell’ultimo minuto: via la diretta h24 e messa in onda in differita. La reazione dei fan non si è fatta attendere.

GF Vip: la diretta in differita

Il GF Vip 5 sta per chiudere i battenti: lunedì 1 marzo Alfonso Signorini annuncerà il vincitore. Questa edizione è stata particolarmente seguita e il merito è stato soprattutto di tre «Vipponi»: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Dayane Mello.

Adesso, a distanza di qualche giorno dalla finalissima, la produzione del reality più spiato d’Italia ha deciso di fare un cambiamento che sta creando un certo malcontento. Signorini e il suo staff hanno scelto di sospendere la diretta h24 e mandarla in differita.

Molto probabilmente, questa decisione è legata ai continui scivoloni che alcuni concorrenti di questa quinta edizione hanno commesso. L’ultima gaffe è stata quella di Alda D’Eusanio, cacciata dal GF Vip per aver offeso Laura Pausini.

Come se non bastasse, la produzione del reality più spiato d’Italia ha deciso di sospendere anche la diretta notturna. Sui canali social del programma si legge:

«A causa di interventi tecnici programmati, il collegamento con la Casa non sarà disponibile dall’01:00 alle 09:00».

Caos sul web

Sospendere la diretta notturna e mandare in differita quella giornaliera, soprattutto ad un passo dalla finale, è stata una mossa che non è affatto piaciuta ai telespettatori del GF Vip.

I fan si sono immediatamente riversati sui social e hanno fatto notare il proprio disappunto. Su Instagram, ad esempio, si legge: "Non mi sembra rispettoso nei confronti dei telespettatori. Bha" oppure "Ma perché una censura a 5 giorni dalla finale?" o ancora "Cosa dovete nascondere? Pagliacci!".

Insomma, i telespettatori non hanno apprezzato per nulla la sospensione della diretta notturna, anche perché è proprio a tarda ora che di solito avvengono le discussioni più esilaranti.

Come se non bastasse, il fatto di vedere il GF Vip in differita sta creando un ulteriore motivo di discussione: i concorrenti, infatti, appaiono ripresi più volte nella stessa stanza. E’ virale un filmato in cui Rosalinda Cannavò è ripresa contemporaneamente mentre è seduta in salone e a fare i piatti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP