George Ciupilan, la cotta per Ginevra Lamborghini: confessione a Verissimo

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 18:00

Rivelazione inaspettata dell’ex concorrente del GF Vip: «Mi piaceva molto Ginevra Lamborghini». George Ciupilan spiazza Silvia Toffanin

George Ciupilan, la cotta per Ginevra Lamborghini: confessione a Verissimo

Dopo essere stato eliminato dal GF Vip George Ciupilan è stato intervistato a Verissimo. Nella puntata andata in onda sabato 4 febbraio 2023 il ragazzo, tra le altre cose, ha spiazzato Silvia Toffanin e i telespettatori facendo una vera e propria rivelazione. All’inizio della sua avventura nel reality show più spiato d’Italia era interessato a Ginevra Lamborgini. Perchè non si è fatto avanti proponendo una conoscenza? "Non ho voluto intromettermi nel flirt con Antonino Spinalbese, quindi ho fatto un passo indietro". Per la sorella di Elettra, George provava una vera e propria cotta: "Mi piaceva molto per il suo modo di fare, perché è una ragazza estroversa. Forse il mio interesse lo sta scoprendo adesso o forse l’aveva un po’ capito".

George Ciupilan a Verissimo: «Avevo paura di mio padre»

Al GF Vip George Ciupilan aveva parlato della sua storia familiare e dei momenti difficili che ha dovuto affrontare a causa del padre che aveva problemi con l’alcol ed era violento. Grazie a sua mamma è riuscito a cominciare una nuova vita in Italia. Ospite a Verissimo, a Silvia Toffanin ha confidato di avere avuto qualche problema con l’alcol perché non riusciva a controllare il desiderio di bere.

È trascorso un anno da quando è riuscito a liberarsi da questa dipendenza: "L’alcol era diventato il mio sfogo. Quando bevevo, usciva un lato aggressivo di me, che non piaceva". Il 30 gennaio dello scorso anno George ha preso la decisione di smettere: "Quella mattina mi ero svegliata dopo una serata e i miei amici mi hanno raccontato cosa avevo combinato, per esempio che ero stato aggressivo con alcune persone a cui voglio bene, e ho preso la decisione di non bere più. A darmi la spinta è stata anche mia madre dicendomi che papà aveva lo stesso problema e io non volevo diventare come lui".

George Ciupilan torna al GF Vip: nuovi progetti tv in arrivo?

Fino al termine dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip George Ciupilan sarà ospite in studio. A Verissimo non ha nascosto il desiderio di volere restare nell’ambiente televisivo in quanto lo reputa stimolante e interessante. Ci saranno nuovi progetti per lui? Qualcuno deciderà di puntare su questo giovane volto?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP