Chi è George Ciupilan: età, altezza, origini, GF Vip, ex fidanzata e social

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 alle 10:36

Chi è George Ciupilan, il giovane influencer noto per la sua partecipazione a «Il Collegio», «La Caserma» e «Grande Fratello Vip 7». Ecco qualche informazione su di lui

Chi è George Ciupilan: età, altezza, origini, GF Vip, ex fidanzata e social

George Ciupilan è nato nel 2002 in Romania, con precisione a Huși. È alto circa 178 cm, ed i suoi profili social ufficiali sono @georgeciupilan (Instagram) e @george.ciupilan (Tik Tok). In una recente intervista ha dichiarato di aver avuto una infanzia tutt’altro che semplice a causa della dipendenza da alcool del padre che ha spinto lui e la madre a lasciare la Romania definitivamente, per poi stabilirsi a Stella, in provincia di Savona.

Per il giovane influencer, inizialmente, non è stato facile integrarsi nelle scuole italiane, specie a causa della barriera linguistica. Tuttavia, con il passare del tempo, è riuscito a superare queste difficoltà. Da adolescente, ha frequentato l’istituto tecnico Boselli Alberti, anche se non è chiaro se abbia concluso o meno il suo percorso di formazione conseguendo il diploma di maturità.

Carriera George Ciupilan: dai social ai programmi TV

Il nome di George Ciupilan è legato al mondo dei social networks. Ciupilan, infatti, è un influencer di successo e il suo profilo Instagram conta quasi seicento mila followers, mentre il suo profilo di Tik tok conta ben 1.7 milioni di followers. Forte del successo ottenuto sulle piattaforme social, il giovane influencer è riuscito ad esordire anche sul piccolo schermo, partecipando al celebre reality di casa Rai ovvero Il Collegio.

Qui Ciupilan ha avuto la possibilità di mettersi in mostra e di ottenere maggiore visibilità. Successivamente, Ciupilan ha partecipato anche ad un altro reality ovvero La Caserma dove ha indossato le vesti di giovane cadetto. Subito dopo, l’influencer ha frequentato la Stardust Hosue, la celebre casa degli influencer e dei tiktoker, fino a diventare un residente fisso.

George Ciupilan è stato uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, il celebre reality show di casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini. L’influencer rumeno che ha conquistato Tik Tok ed Instagram a suon di foto e video è stato eliminato durante la puntata del 30 gennaio, dopo diversi mesi nella casa.

George Ciupilan, prima di abbandonare la casa, ha raccontato la sua dipendenza dall’alcool, per via della pressione eccessiva dovuta dal successo immediato. «Quando andavo in discoteca pensavo solo a bere per non pensare». Tuttavia, ha cambiato rotta grazie all’aiuto di sua madre: «Nella mia famiglia ci sono stati problemi di alcol e allora ho chiesto a mia mamma «Mio padre era così?». Lei mi ha detto sì e da allora ho smesso immediatamente».

Vita sentimentale e privata di George Ciupilan

Purtroppo sulla vita sentimentale di George Ciupilan non si hanno moltissime informazioni. Diversamente dai suoi colleghi, Ciupilan sembra essere piuttosto riservato su quest’aspetto della sua vita privata. Ad ogni modo, oggi sembra essere single. Viceversa, in occasione della sua partecipazione a La Caserma ha avuto un breve flirt con Linda Mauri, anch’essa celebre sui social. Nell’aprile 2020, invece, ha rotto con Roberta Zachero, ex concorrente de Il Collegio.

Durante la sua esperienza al Gf Vip 7, George ha avuto occasione anche di confrontarsi con la sua ex fidanzata, la giovane influencer Samara Tramontana. Secondo quanto emerso dalla loro chiacchierata, i due si sarebbero lasciati a causa di mancanze di rispetto reciproche, ma non ci sarebbero stati tradimenti (anche se i rumors del web insinuano il contrario).

Alcune curiosità su George Cipulian

  • Trascorre molte ore in palestra per avere un fisico scolpito;
  • Nel tempo libero gioca a calcio con i suoi amici;
  • Adora ballare le canzoni latino-americane e mettersi in mostra sulla pista da ballo;
  • Uno dei suoi migliori amici è Denis Dosio.

ARGOMENTI: Biografia