George Ciupilan colpito dalla ex fidanzata: «Devo sapere se è impegnata»

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 15:09

Nella puntata di ieri sera del GF Vip George Ciupilan ha ricevuto la sorpresa dalla sua ex fidanzata: l’uomo è rimasto colpito dalla donna.

George Ciupilan colpito dalla ex fidanzata: «Devo sapere se è impegnata»

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è successo davvero di tutto. Ieri è stato protagonista anche il silenzioso George Ciupilan. Infatti il Tik Toker, poco chiamato in causa da Alfonso Signorini in questi tre mesi di reality a causa della tranquillità del ragazzo, aveva avuto due sorprese da sua madre e un video di suo padre in cui gli chiedeva scusa per l’infanzia difficile passata dal ragazzo.

Ma ieri il ragazzo di origini rumene ha incontrato dopo diverso tempo la sua ex fidanzata Samara Tramontana. I due si sono lasciati dopo circa un anno di relazione e non erano rimasti in buoni rapporti. E la ragazza voleva cercare di ricucire il loro rapporto per restare almeno amici.

George Ciupilan e l’incontro con Samara Tramontana: «Vorrei sapere se è fidanzata»

La visita di Samara Tramontana ha suscitato qualcosa nel cuore di George Ciupilan. Infatti, la donna molto attiva sui social ha voluto fare una sorpresa al ragazzo di origine rumena chiedendogli scusa per alcune cose del passato e volendo riappacificarsi. George non si aspettava questa visita e ha avuto una faccia pietrificata appena l’ha vista. Successivamente, il ragazzo si è confidato con Luca Onestini, lasciandosi andare a una confessione spiazzante:

"Devo capire se è fidanzata o single. Mi sembrava inopportuno chiederglielo in diretta davanti a tutti. Mi piace ancora ed è una bella ragazza. L’avrei voluta come nuova concorrente, mi avrebbe capovolto l’esperienza. A mente fredda le avrei chiesto se è fidanzata. Lo scoprirò quando uscirò. Non me l’aspettavo questa sorpresa. Ha detto delle bellissime cose, accetto le scuse e sono felice".

A quel punto Onestini gli ha detto di ammettere di provare ancora qualcosa per lei e ha dato carica al coinquilino dicengogli che secondo lui la ragazza è single dato che si è presentata al GF Vip. Ma le cose non stanno esattamente così.

Incontro Ciupilan-Tramontana, piovono pesanti critiche: «Tutto architettato»

Ma, diversamente da quello che possono pensare dentro la casa del Grande Fratello Vip, in realtà Samara Tramontana è fidanzata da un po’ di tempo con un certo Christian Daloi, altro ragazzo molto attivo sui social, e ciò ha fatto storcere il naso a parte del pubblico. Infatti, alcuni utenti sui social hanno pensato che la sorpresa fosse inutile e organizzata dalla produzione.

Dello stesso avviso l’Investigatore Social, alias Alessandro Rosica, che ha lanciato pesanti accuse al programma, dicendo che è tutta una cosa architettata dato che la donna è fidanzata e George ha avuto le sue storie dopo di lei. Vedremo se ci saranno degli aggiornamenti su questa faccenda da Alfonso Signorini o dai due diretti interessati.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP