Gemma Galgani insoddisfatta a Uomini e Donne: i due di picche della stagione

Pubblicato il 16 Maggio 2023 alle 13:55

Dopo la fine di Uomini e Donne, Gemma Galgani rompe il silenzio sui corteggiatori dell’edizione 2022-2023: cosa non ha funzionato con Elio, Alessandro e Silvio

Gemma Galgani insoddisfatta a Uomini e Donne: i due di picche della stagione

Sono in molti a dirle di lasciar perdere, ma Gemma Galgani non demorde e tira dritto per la sua strada. Anche quest’anno a Uomini e Donne la dama torinese non ha trovato un uomo eppure non si arrende. "Non smetto mai di sognare. Spalanco sempre le porte del mio cuore come una ragazzina e non me ne vergogno", ha svelato a NuovoTv. Nel corso degli anni ha creduto, in più occasioni, che i suoi sogni stessero per realizzarsi soprattutto con Giorgio Manetti. Otto mesi dopo, però, la donna ha messo la parola fine alla relazione perché convinta che il Gabbiano più famoso d’Italia non provasse un vero sentimento nei suoi confronti.

Uomini e Donne: le storie di Gemma Galgani con Elio Servo, Alessandro Sposito e Silvio Venturato

Non si può di certo dire che Gemma Galgani abbia fatto passi in avanti quest’anno a Uomini e Donne. Come prevedibile, ha concluso la stagione senza uscire dal programma con un uomo e di conseguenza ritornerà in studio il prossimo settembre. Di recente Elio Servo ha chiuso la conoscenza con la torinese: al cavaliere è bastato qualche uscita insieme per capire che Gemma non faceva per lui. Lo stesso si può dire di Alessandro Sposito, oggi felicemente fidanzato con Pamela Frassini. La storia che ha incuriosito di più è stata quella con Silvio Venturato che si è sempre dimostrato attratto dalla Galgani, ma a lei non è piaciuto il suo approccio.

Gemma Galgani rompe il silenzio su Silvio Venturato dopo UeD

Nel corso dell’intervista alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, Gemma Galgani ha fatto un bilancio della stagione di Uomini e Donne appena terminata (attualmente è in onda Uomini e Donne - Story che è stato criticato dal pubblico):

"Ho avuto un colpo di fulmine di pura passione per Alessandro Sposito. Poi ho cominciato una relazione con Silvio Venturato. Eravamo attratti ma non ha saputo rispettare i miei tempi e non ha voluto spostare l’asticella della sensibilità, dandomi quella delicatezza e quel romanticismo di cui avevo bisogno"

UeD, Gemma Galgani fa pace con Tina Cipollari? «Mai!»

Come è noto, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono acerrime nemiche da anni. Spesso l’opinionista di Uomini e Donne si è scagliata contro la dama dicendo che alla sua età non si può cercare l’intimità fisica. A tal proposito Gemma ha affermato: "Non so se Tina è rimasta nel Paleolitico, ma i tempi cambiano. La cosa meravigliosa è non perdere mai il desiderio verso un’altra persona sotto ogni punto di vista". Alla domanda «Tu e Tina potreste diventare amiche», la Galgani ha risposto: "No, mai! Forse si potrebbe raggiungere una convivenza più tollerante, senza urlarsi addosso. A volte mi manca di rispetto e mi ferisce come donna".


ARGOMENTI: Uomini e Donne