Gabriela e Giuseppe Temptation Island 2023: «Lui iscritto a sito d’incontri»

Pubblicato il 9 Giugno 2023 alle 19:51

Annunciata la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2023: chi sono Gabriela e Giuseppe e perché hanno deciso di mettersi in gioco?

Gabriela e Giuseppe Temptation Island 2023: «Lui iscritto a sito d’incontri»

Temptation Island 2023 ha annunciato la prima coppia della nuova edizione: Gabriela e Giuseppe. Fidanzati da sette anni, è stata lei a prendere la decisione di partecipare al viaggio dei sentimenti. Le registrazioni sono già iniziate da qualche giorno in quel di Cagliari. La ragazza ha raccontato alla redazione del programma condotto da Filippo Bisciglia che pochi mesi fa, a gennaio 2023, ha scoperto che il fidanzato Giuseppe si era iscritto a un sito di incontri: "Mi arrivò un messaggio su Whatsapp con scritto ’Ciao stasera dobbiamo vederci’. Ma che scemo, a stento sa parlare italiano, si faceva chiamare «American boy». Per lui ha sacrificato tutto, dalle amicizia alla scuola, dalla famiglia alla sua vita "perché gli dava fastidio anche se andavo a comprare il pane da sola".

Questa anticipazione ha già creato molte aspettative sul ritorno del reality estivo di Canale 5. Il filmato ha subito ricevuto una pioggia di commenti ed è stato subito ricondiviso da molti utenti su Twitter e su Instagram. Dopo «la malattia delle donne» di Oronzo Carinola nel 2021, ecco arrivare «American Boy» Giuseppe nel 2023. Stanno facendo non poco discutere le dichiarazioni di Gabriela per aver "sacrificato" tutto per il suo fidanzato. "Ma come si fa a sacrificare la propria vita per sto defi?", «Come se la sente calda American Boy», «American Boy ci darà soddisfazioni, prepariamo i pop corn», sono soltanto alcuni dei commenti più «carini» scritti sui social.

Coppie Temptation Island 2023: chi sono Gabriela e Giuseppe

Gabriela e Giuseppe sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2023 ed è la più giovane di tutte le altre partecipanti. Sono fidanzati da sette anni: lei ha 19 anni ed è un’estetista mentre lui 24 anni lavora presso l’azienda di famiglia. A scrivere alla redazione della trasmissione estiva della rete ammiraglia del Biscione è stata lei: i due riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia o una volta giunti al falò di confronto decideranno di intraprendere due strade diverse?

Temptation Island 2023: le prime anticipazioni delle registrazioni

La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda a partire da lunedì 26 giugno 2023 in prima serata su Canale 5. Le registrazioni sono iniziate e la decima edizione non prevede tra le coppie la presenza di personaggi conosciuti al grande pubblico, ma solo persone comuni. C’è massimo riserbo riguardo il cast, ma nelle ultime ore sono state lanciate alcune indiscrezioni. Pare che tra i tentatori vedremo volti che hanno partecipato a Uomini e Donne negli ultimi anni. Inoltre sarebbe stato fatto fuori l’ex fidanzato di Solei Sorge, Gianluca Costantino. A rompere il silenzio è stata Raffaella Mennoia, autrice del viaggio dei sentimenti e braccio destro della produttrice del reality Maria De Filippi. Gli spoiler metteranno in crisi altre partecipazioni?


ARGOMENTI: Temptation Island