Fuori dal coro: argomenti e ospiti di martedì 22 febbraio 2022

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 19:05

Quali saranno tutti gli argomenti affrontati da Mario Giordano nella nuova puntata di Fuori dal coro in onda martedì 22 febbraio 2022? Scopriamoli insieme.

Fuori dal coro: argomenti e ospiti di martedì 22 febbraio 2022

Martedì 22 febbraio 2022, andrà in onda su Rete 4 in prima serata una nuova puntata di Fuori dal coro. Nel corso della serata, il presentatore Mario Giordano parlerà di numerosi argomenti di grande attualità aggiornando in questo modo tutti i telespettatori che seguiranno il noto programma di informazione e di attualità di casa Mediaset. Scopriamo insieme quali saranno tutti i temi toccati nel corso della puntata.

Fuori dal coro: Mario Giordano parlerà della fuga all’estero di molti italiani

La nuova puntata di Fuori dal coro andrà in onda martedì 22 febbraio 2022, su Rete 4, e si aprirà con un interessante approfondimento sulla fuga all’estero degli italiani che cercano di fuggire in questo modo dalla crisi economica che sta imperversando sempre di più in Italia. Il conduttore Mario Giordano, si soffermerà in particolare su come molti di questi italiani in fuga decidano di andare a vivere soprattutto alle Isole Canarie. Queste sono diventate infatti davvero gettonate grazie alla presenza del sole e del mare, ma anche dei vantaggi fiscali.

Tutti gli altri argomenti di Fuori dal coro il 22 febbraio 2022

L’appuntamento di Fuori dal coro in martedì 22 febbraio 2022 darà spazio anche a numerosi altri argomenti di grande attualità. Nel corso della serata infatti si tornerà sull’inchiesta sulle cooperative che forniscono personale medico che non risulta adatto per gli ospedali in tutta Italia. In particolare, ci sarà un focus sulle denunce da parte dei pazienti che si lamentano dell’inadempienza dei compiti dei sanitari.

A Fuori dal coro spazio poi agli ultimi aggiornamenti in merito al fenomeno delle baby gang grazie a un approfondimento su alcuni casi che sono avvenuti nel Centro e nel Nord Italia. Il programma di Rete 4 analizzerà inoltre come stanno andando le cose a due anni dall’inizio della pandemia. Per riuscirci, ci si affiderà a Maria Rita Gismondo per capire cosa è cambiato nel corso del tempo e cosa si sarebbe potuto fare per affrontare meglio la situazione.

Anche questa settimana, la puntata di Fuori dal coro avrà modo di trattare uno degli argomenti cardine dello show. Mario Giordano infatti parlerà dei nuovi casi di occupazioni abusive di abitazioni. I telespettatori potranno ascoltare le parole dei proprietari che non riescono più ad entrare in possesso delle proprie abitazioni ormai occupate da altri inquilini abusivi.

Infine, ci sarà anche un’analisi sugli episodi di violenza sessuale che continuano ad aumentare di numero. Il pubblico a casa potrà ascoltare il racconto di tre casi che hanno suscitato grande clamore negli ultimi giorni. Leggi anche: Lea - Un nuovo giorno, anticipazioni 22 febbraio: una notizia sconvolgente