Francesco Totti e Noemi Bocchi, prima lite in pubblico: “Fortissima tensione”

Pubblicato il 8 Dicembre 2022 alle 17:02

Forte tensione in pubblico tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: litigio in un ristorante. C’entra un cellulare

Francesco Totti e Noemi Bocchi, prima lite in pubblico: “Fortissima tensione”

Nelle ultime settimane sembrava procedere a gonfie vele la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due, spesso paparazzati insieme a eventi, vacanze, compleanni o in compagnia dei figli dell’uomo, si sono ultimamente dati il primo bacio in pubblico. Però nelle ultime ore alcune foto sul settimanale Diva e Donna e le testimonianze dei fotografi fanno presagire una prima incrinatura nel loro amore.

Infatti, i due dalle foto appaiono in una situazione tutt’altro che serena e tranquilla, con l’uomo che gesticola molto in maniera nervosa e la donna che sembra asciugarsi le lacrime con un fazzoletto. In proposito, alcuni fotografi che hanno beccato la coppia durante questo momento poco felice hanno dichiarato: "La coppia, seduta ad un tavolo per due, ha lasciato tradire una fortissima tensione".

Discussione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: la colpa è del cellulare

Mentre Ilary Blasi è stata paparazzata dal settimanale Chi in una fuga romantica con la sua nuova fiamma Bastian per il ponte dell’Immacolata, con la coppia che è andata tra le montagne svizzere di St. Moritz in un hotel molto lussuoso, sembrerebbe esserci invece la prima crisi nella apparente salda relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Come rivelato da diversi presenti, il motivo della loro discussione sarebbe lo smartphone dell’ex capitano della Roma. Infatti, la donna lo prende in mano ed indica più volte durante la cena, forse non contenta del suo contenuto. E in una foto sembra appunto asciugarsi una lacrima.

Francesco Totti e Noemi Bocchi e la loro vita insieme: influirà negativamente questa discussione?

Sempre secondo la testimonianza dei presenti nel ristorante in questione, la lite tra i due sarebbe rientrata dopo alcuni minuti di tensione, con i fan di Francesco Totti che sperano che il motivo della discussione sia frivolo senza causare danni nel loro rapporto. Infatti, prima di questo evento isolato, i due sono sembrati sempre più vicini, con il settimanale Chi che aveva immortalato i due trasferirsi nel loro nuovo nido d’amore a Roma Nord nelle ultime settimane.

Totti e Noemi Bocchi erano stati avvistati anche a Trigoria a fine novembre ad assistere a una partita delle giovanili della Roma dove gioca il figlio dell’uomo Cristian. Invece, nelle ultime ore Alessandro Cecchi Paone si era espresso su Totti e sulla Blasi sul settimanale Nuovo Tv, dicendo che il problema della società moderna è che nonostante i due non siano attualmente impegnati in televisione o nell’ambito sportivo si parla spesso e volentieri di loro. Staremo comunque a vedere se questo momento di tensione avrà ripercussioni nel loro rapporto e se ci saranno novità sulla loro relazione nei prossimi giorni.


ARGOMENTI: Ilary Blasi