Francesco Totti, famoso paparazzo rivela: “Le immagini non mentono”

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 16:08

Un famoso paparazzo svela nuovi dettagli su Francesco Totti e Noemi Bocchi: i due sarebbero felici e innamorati più che mai. E parla anche di Ilary Blasi

Francesco Totti, famoso paparazzo rivela: “Le immagini non mentono”

Da mesi Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi occupano le pagine dei principali quotidiani nazionali, siti e riviste di cronaca rosa anche per la burrascosa separazione dell’uomo con la sua moglie storica Ilary Blasi. I due sembrano sempre più affiatati passando vacanze insieme o anche festeggiando avvenimenti importanti con figli e familiari di Francesco.

E ora è intervenuto il famoso paparazzo Max Scarfone, il quale ha pubblicato le prime foto in pubblico della nuova coppia che, in una lunga intervista concessa a Libero Quotidiano, ha detto la sua: "Le immagini non mentono. Difficilmente ho trovato Francesco così sereno e felice. Ho delle foto bellissime di Francesco che gioca con Noemi e che fanno capire quanto sia innamorato. Francesco è una persona d’oro che cura e ama i suoi figli come pochi padri fanno".

Ilary Blasi, la rivelazione del paparazzo: «Nessuna situazione evidente di complicità con qualcuno»

Il paparazzo Max Scarfone ha concluso a parlare di Francesco Totti e Noemi Bocchi dicendo che è riuscito a beccarli nelle loro prime uscite ai ristoranti grazie al suo fiuto e ad appostamenti. E si dichiara contento per il fatto che l’ex giocatore della Roma abbia trovato di nuovo la serenità dal punto di vista sentimentale.

Poi, parlando di Ilary Blasi e dei presunti flirt che escono su di lei, come quello su Bastian, l’uomo ha stroncato tali voci: "Ho seguito e fotografato più volte Ilary Blasi, ma non l’ho mai pizzicata in situazioni evidenti di complicità con qualcuno".

Ilary Blasi, pranzo di famiglia: presente anche il cugino di Francesco Totti

Nel frattempo, nelle ultime ore Ilary Blasi ha documentato attraverso le sue storie Instagram il pranzo di famiglia della domenica, e in molti hanno notato che nella tavolata era presente anche Angelo Marozzini, cugino di Francesco Totti e detentore del 5% dello Sporting Club dell’ex capitano della Roma.

L’uomo era molto legato a Francesco in passato, ma da qualche tempo i due hanno smesso di seguirsi sui social. Inoltre, al pranzo erano presenti anche la sorella di Ilary Blasi Silvia, il cognato Ivan Peruch, lo zio Stefano Serafini, le figlie Chanel e Isabel insieme alle cuginette. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane tra Francesco Totti e Ilary Blasi e se i due troveranno un accordo consensuale.


ARGOMENTI: Ilary Blasi