Francesco Totti e Ilary Blasi salta accordo: in tribunale sarà guerra

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 11:33

L’accordo per la consensuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi è saltato. In tribunale tra i due sarà guerra aperta per la ripartizione dei beni.

Francesco Totti e Ilary Blasi salta accordo: in tribunale sarà guerra

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti prosegue, ma non a gonfie vele. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, sembra proprio che i due siano pronti a farsi la guerra in tribunale. In un primo momento era stata presa in considerazione l’ipotesi di giungere ad un accordo consensuale tra le parti.

Questo, chiaramente, avrebbe reso le pratiche molto più rapide, tuttavia, pare proprio che Totti e la Blasi non abbiano nessuna intenzione di venirsi in contro, anzi. I loro rispettivi avvocati, Antonio Conti per lui e Alessandro Simeone per lei, pare siano giunti ad una totale interruzione di comunicazione. Tale situazione, dunque, preannuncia una guerra aperta in tribunale, specie per la ripartizione degli averi.

Scontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti per la ripartizione dei beni

La prima udienza giudiziale volta a trattare il tema inerente la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è fissata per il prossimo 14 marzo. Se inizialmente si pensava che la faccenda si sarebbe potuta sbrigare rapidamente, mediante un accordo consensuale, adesso bisogna rivalutare la faccenda. Le parti in causa, con i rispettivi avvocati, non sembrano disposti a chiudere la faccenda rapidamente.

Al centro del dibattimento pare ci sia, essenzialmente, la faccenda inerente il patrimonio. Gli averi di entrambi sono notevoli e di grande pregio, pertanto, sarà piuttosto complicato distribuire il tutto in maniera equa. Ricordiamo che, almeno per il momento, Ilary Blasi è «in possesso» della villa a l’Eur, in cui vive insieme ai suoi tre figli. Francesco Totti, invece, vive in un superattico a Roma Nord insieme a Noemi Bocchi, con cui presto potrebbe convolare a nozze.

Totti e Blasi si contendono l’affidamento dei figli: ecco cosa potrebbe succedere

Altra faccenda piuttosto intricata, poi, sembra essere anche quella legata all’affidamento dei tre figli. In particolar modo, sembra che il punto cruciale sia quello legato alla più piccola, ovvero, Isabel. Quest’ultima - fa sapere Il Corriere della sera - dovrebbe rimanere a vivere con sua madre Ilary Blasi. Christian e Chanel, invece, potrebbero prendere una via differente e andare a vivere con il padre.

Tra lunedì 6 e martedì 7 marzo, invece, ci sarà la quarta udienza davanti al giudice Francesco Frettoni. In tale occasione saranno ascoltati i testimoni di entrambe le parti in merito all’altra spinosa faccenda legata ai Rolex. Insomma, pare proprio che di nodi da sbrogliare ce ne siano davvero parecchi.


ARGOMENTI: Ilary Blasi