Francesco Totti e Noemi Bocchi presto sposi e figlio in arrivo? L’indiscrezione

Pubblicato il 16 Febbraio 2023 alle 11:01

La love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi prosegue a gonfie vele. Si vocifera, addirittura, di un possibile matrimonio e un figlio in arrivo. Ecco cosa è emerso.

Francesco Totti e Noemi Bocchi presto sposi e figlio in arrivo? L’indiscrezione

Sull’ultimo numero del magazine Oggi, il giornalista Alberto Dandolo ha sganciato una vera e propria bomba che riguarda Francesco Totti e Noemi Bocchi. La storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele, malgrado le indiscrezioni che sono circolate in questo periodo. A testimoniarlo sono non soltanto loro mediante le Instagram Stories di Noemi, ma anche alcune recenti indiscrezioni.

Dal magazine in questione, infatti, si legge che Totti avrebbe regalato alla Bocchi un nuovo costosissimo anello. Questo, però, avrebbe un significato davvero importante, ovvero, quello inerente la promessa di sposarsi. Questo, però, non è tutto, il giornalista ha parlato anche della possibilità di un’imminente gravidanza per la donna.

Matrimonio e figlio in arrivo per Francesco Totti e Noemi Bocchi? Ecco cosa è emerso

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio. Una tra le coppie più discusse nel mondo dello spettacolo starebbe valutando seriamente l’ipotesi di convolare a nozze. Pare, infatti, che l’ex calciatore della Roma abbia regalato un anello molto prezioso alla sua compagna con la promessa di sposarla quanto prima. Naturalmente, prima che il tutto si concretizzi, bisognerà attendere che vadano a buon fine le pratiche della separazione da Ilary Blasi.

In questo periodo, infatti, si svolgeranno le udienze per decidere tutti i termini del caso. Ad ogni modo, pare che Francesco abbia fretta di chiudere con il passato quanto prima in quanto sarebbe desideroso di iniziare al più presto una nuova vita con Noemi. Tra i progetti dei due innamorati pare ci sia anche la possibilità di fare un figlio insieme.

Grande sintonia tra Totti e Noemi in questo periodo: il video ironico

Alberto Dandolo non ha escluso la possibilità che Francesco Totti e Noemi Bocchi possano presto concepire un figlio. Anzi, c’è addirittura l’ipotesi che la donna possa già essere in dolce attesa. Per il momento, però, queste notizie non sono state né confermate né smentite da parte dei diretti interessati. La cosa che è lampante a tutti, però, è che tra i due le cose vanno alla grande.

Anche se di recente si è parlato di una possibile crisi tra loro, Totti e Noemi si sono recentemente mostrati sui social in delle IG Stories davvero divertenti. In tale occasione, Francesco ha finto di essere un influencer e si è rivolto al suo pubblico di fan dicendo di aver sentito molto la loro mancanza in questo periodo di assenza. In seguito, poi, ha cacciato dalla tasca una mano finta con il dito medio in evidenza.


ARGOMENTI: Ilary Blasi