Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: riavvicinamento in corso?

Pubblicato il 27 Dicembre 2021 alle 16:30

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, dopo mesi di gelo, potrebbero aver fatto pace: il gesto del figlio di Alba Parietti non passa inosservato.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: riavvicinamento in corso?

L’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ha fatto sognare milioni di fan, poi, qualche mese fa, è finita. Senza troppe spiegazioni, i due si sono allontanati. Ad oggi, però, potrebbe esserci un riavvicinamento in corso.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: la lite

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono conosciuti durante la passata edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno condiviso il reality e hanno dato vita ad una bellissima amicizia. In un primo tempo, l’influencer milanese si era follemente innamorato del figlio di Alba Parietti.

In un secondo momento, però, ha capito che il loro rapporto non poteva essere altro che una bellissima amicizia. Finito il programma, Tommaso e Francesco hanno continuato a coltivare il legame, mostrandosi spesso insieme anche sui social.

I fan, ovviamente, impazzivano ogni volta che li vedevano abbracciati come ai tempi del GF Vip. La scorsa estate, però, è successo qualcosa che li ha allontanati. Né Zorzi e né tantomeno Oppini hanno commentato la faccenda, limitandosi a parlare di vite diverse.

Ospite di Verissimo insieme al fidanzato Tommaso Stanzani, Zorzi, in merito alla rottura dall’amico, si è limitato a dire: «Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco, purtroppo ad oggi non c’è più un rapporto. Sicuramente non c’è astio, non c’è rancore ma non c’è neanche una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate. (...) Sicuramente una chiamata prima o poi la farò».

Il gesto di Francesco Oppini per Tommaso Zorzi

Dopo le dichiarazioni di Zorzi a Verissimo, Tommaso e Francesco sono nuovamente scesi nel silenzio. Nelle ultime ore, però, Oppini ha fatto un gesto che ha riacceso la speranza dei fan.

Il figlio di Alba Parietti ha condiviso una foto di un quadro che ritrae in forma stilizzata lui e Tommaso che si abbracciano. A didascalia, ha scritto: «Ho deciso, da gennaio sarà esposto a casa mia. #autoregalo».

Come mai Francesco ha deciso di appendere in casa un quadro che lo ritrae con Zorzi? Di certo, deve essere successo qualcosa. Se i due fossero ancora in lite, infatti, non avrebbe senso neanche farsi un «autoregalo» del genere.

Al momento, Tommaso non ha commentato la condivisione social di Oppini, ma non escludiamo che lo possa fare nelle prossime ore. Magari, come dichiarato durante l’ospitata a Verissimo, l’influencer ha approfittato delle festività natalizie per fare la famosa «chiamata».