keyboard_arrow_up

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, amicizia finita? il gesto

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 16:14

La grande amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è finita? Il gesto dell’influencer milanese sembra non lasciare spazio a dubbi.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, amicizia finita? il gesto

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? Pare proprio di sì. Negli ultimi giorni si vociferava già che ci fosse un po’ di maretta in corso, ma un gesto delle ultime ore messo a segno dall’influencer sembra confermare la rottura.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia finita

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è nata qualche mese fa nella casa del Grande Fratello Vip. I due sembravano davvero affiatati, ma negli ultimi giorni è successo qualcosa che deve averli fatti allontanare.

L’influencer milanese e il figlio di Alba Parietti non apparivano più insieme sui social da un po’, ma i fan non si sono allarmati per questo. D’altronde, Tommaso ha la sua vita super frenetica e anche Francesco non è da meno.

Nelle ultime ore, però, Zorzi ha messo a segno una serie di gesti social che sembrano confermare la fine dell’amicizia. Il primo, quello più eclatante, è l’unfollow. Tommaso ha smesso di seguire su Instagram Oppini.

Come mai questa scelta? Non possiamo ancora saperlo, ma se tra loro i rapporti fossero distesi, non ci sarebbe stato nessuno stop al ’segui’.

Tommaso Zorzi: i tweet al vetriolo sono rivolti a Francesco Oppini?

Oltre al defollow, Tommaso ha commesso altri passi social che non sono passati inosservati. L’influencer milanese ha scritto alcuni commenti su Twitter che sono a dir poco acidi.

Tra questi uno sembra essere rivolto ad un amico di Oppini. Il tizio in questione ha scritto e poi rimosso il seguente cinguettio: «Ma le leggi non le approvano Parlamento e Senato? Chiedo per un amico…».

Zorzi, che nelle ultime ore si è scagliato contro le notizie fake, ha risposto piccato: «Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia…».

In molti hanno interpretato queste parole come una chiara frecciatina nei confronti di Francesco. Ovviamente, non abbiamo una conferma che la loro amicizia sia finita, ma il defollow fa riflettere, molto.

Al momento, né Zorzi e né tantomeno Oppini hanno confermato o smentito la cosa. Pertanto, per sapere qualcosa in più non possiamo fare altro che attendere qualche loro dichiarazione. Leggi anche: Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi: progetto in arrivo