Perché Francesco Benigno cacciato dall’Isola dei Famosi: l’annuncio

Pubblicato il 17 Aprile 2024 alle 15:24

Francesco Benigno crea il caos e l’Isola dei Famosi lo esclude anche dopo il recente scontro con Vladimir Luxuria in diretta: cosa è successo e come cambia il televoto

Perché Francesco Benigno cacciato dall’Isola dei Famosi: l’annuncio

Sulle spiagge di Cayos Cochinos si continua a litigare e a creare scompiglio è anche la gestione delle varie scorte. Se da un lato c’è chi, volendo far prevalere il buon senso e lo spirito collaborativo, continua ad alimentare battibecchi, dall’altra c’è chi ha già iniziato a mostrare i primi segni di stanchezza. Francesco Benigno è stato escluso dall’Isola dei Famosi a meno di una settimana del suo arrivo in Honduras. L’attore, entrato in gioco durante la diretta di giovedì 11 aprile 2024 (secondo lui perché è un divo) è stato cacciato dal programma, mettendo fine così alla sua avventura all’interno del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Un’uscita che ha messo in moto la macchina della produzione, costretta a correre ai ripari, data la presenza di Benigno tra i nominati, così come comunicato da Elenoire Casalegno durante il daytime dell’Isola:

"L’esperienza di Francesco Benigno all’Isola dei Famosi si è conclusa e il televoto è stato chiuso. Ne inizia un altro con i quattro naufraghi rimasti in nomination e verrà chiuso giovedì alle 15:00"

I quattro naufraghi rimasti in nomination sono ora Artur Dainese, Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich e Peppe Di Napoli. Il televoto, che si concluderà alle 15:00 di giovedì 18 aprile 2024 come specificato, deciderà le sorti di uno di loro, in vista della puntata in onda domani sera. Va precisato che questa puntata non sarà in diretta, ma verrà registrata nel primo pomeriggio.

Resta ora da comprendere perché L’Isola dei Famosi ha squalificato Francesco Benigno anche se l’attore, nella scorsa diretta, aveva già ventilato l’idea di abbandonare e ritornare in Italia dopo una forte lite con il pescivendolo Peppe Di Napoli e uno scontro in diretta con Vladimir Luxuria. Nel comunicato si legge: "A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi". Al momento siamo a due ritiri a una settimana dall’inizio dell’Isola e a una espulsione: prima di lui è stata costretta ad abbandonare L’Isola dei Famosi la concorrente Tonia Romano, assente dalle puntate a causa di un improvviso malore, e Miss Italia Francesca Bergesio, costretta a lasciare il programma a causa di una microfrattura riscontrata dopo la prima prova leader.


ARGOMENTI: Isola dei famosi