Francesca Tocca non è incinta: sfogo su presunta crisi con Raimondo Todaro

Pubblicato il 20 Marzo 2023 alle 15:44

Smentito il gossip sulla gravidanza e sulla crisi con Todaro: Francesca Tocca si difende dalle fake news

Francesca Tocca non è incinta: sfogo su presunta crisi con Raimondo Todaro

Sono giorni che si rincorre il gossip sulla presunta gravidanza di Francesca Tocca. La ballerina non ci sta e ha smentito le indiscrezioni circolate sui social. Sono stati in molti su Twitter a pensare che fosse in dolce attesa per la seconda volta, ma questi pensieri non trovano certezze né conferme. Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha messo a tacere ogni voce, nate dal fatto che è apparsa in televisione di recente con una pancia sospetta. Come per magia, molti tweet sono stati rimossi.

I più (dis)attenti hanno notato un pancino sospetto sotto il vestito nero che indossava e che appariva più stretto all’altezza dello stomaco. La compagna di Raimondo Todaro ha aggiunto che non c’è verità alcuna nei gossip e nelle indiscrezioni circolate: "Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili. Smentisco tutto ovviamente".

Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? Ennesima fake news

Oltre a dire di non essere incinta, Francesca Tocca ha smentito anche la presunta crisi che la vedrebbe protagonista con Raimondo Todaro. Nelle scorse settimane, la rivista NuovoTv ha lanciato questa voce sostenendo che l’ex professionista di Ballando con le Stelle starebbe vivendo un periodo turbolento e decidendo di dire addio professionalmente a Maria De Filippi. "Prima ero in crisi, ora sono incinta, smentisco tutto", ha fatto sapere Francesca Tocca sul suo profilo Instagram. Gli insegnanti di danza hanno soltanto una figlia, Jasmine di nove anni, che fa ginnastica artistica ma in verità in casa balla sempre. È stato l’amore per la figlia a contribuire al loro riavvicinamento dopo la crisi avvenuta qualche anno fa.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: l’amore dopo la crisi superata

La storia d’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro procede a gonfie vele dopo aver superato un momento di crisi. Era il 2020 quando la ballerina aveva confermato la separazione dal marito e il flirt con Valentin Alexandru Dumitru. Una volta che la relazione venne resa pubblica, fu Raimondo a prendere le difese della moglie comunicando che non c’era stato alcun tradimento. Nel frattempo, dopo qualche mese, arrivò l’annuncio della fine della storia tra Valentin e Francesca: "Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme". Circa un anno dopo, invece, Tocca e Todaro confermarono il ritorno di fiamma baciandosi in un programma condotto da Maria De Filippi.