Fosca Innocenti, anticipazioni 2^ puntata 18 febbraio: uno sconvolgente delitto

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 18:00

La Innocenti dovrà indagare sull’omicidio di Asia Borghi, una sua vecchia compagna di scuola.

Fosca Innocenti, anticipazioni 2^ puntata 18 febbraio: uno sconvolgente delitto

Fosca Innocenti, il poliziesco con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca torna in onda il 18 febbraio con la seconda puntata intitolata La notte degli imbrogli. Stando alle anticipazioni, la vicequestore dovrà indagare su un omicidio che la toccherà da vicino.

Ad essere uccisa sarà Asia Borghi, una sua ex compagna di scuola che aveva allontanato per via di antichi dissapori. La Innocenti riuscirà a scoprire cosa è accaduto e cercherà il colpevole. Nel frattempo, Cosimo sembrerà deciso a lasciare New York e ciò inquieterà Fosca.

Fosca Innocenti, seconda puntata: Fosca indaga sull’omicidio di Asia Borghi

Fosca, dopo essere riuscita a risolvere brillantemente un caso alquanto complesso, dovrà fare i conti con un delitto che la colpirà molto da vicino. La vicequestore, come si evince dalla trama della puntata in onda il 18 febbraio ed intitolata La notte degli imbrogli, dovrà indagare sulla morte di Asia Borghi.

Quest’ultima era una sua ex compagna di scuola che aveva allontanato per dei vecchi dissapori. La Innocenti scoprirà che Asia aveva cercato di diventare un attrice e per questo si era trasferita a Milano. Tuttavia, non essendo riuscita nel suo intento, era tornata in Toscana per insegnare recitazione in un liceo di Arezzo e guadagnarsi così da vivere.

Fosca Innocenti, anticipazioni 18 febbraio: Fosca inquieta per la probabile partenza di Cosimo

La vicequestore si metterà subito all’opera per scoprire chi abbia tolto la vita alla Borghi e grazie al suo fenomenale olfatto, riuscirà a ricostruire la dinamica del delitto. Subito dopo, si concentrerà su chi possa essere il responsabile dell’efferato gesto e le investigazioni la porteranno nel mondo della scuola. Tuttavia, si allargheranno anche ad un gruppo di nomadi e all’ex compagno di Asia. La Innocenti sarà certa che il colpevole si nasconda tra questi tre gruppi di persone. Chi avrà ucciso la povera Asia?

Nel frattempo, Cosimo sarà sempre più deciso a lasciare Arezzo per trasferirsi a New York per dirigere una nuova enoteca nella città americana. La partenza del giovane, ormai prossima, renderà Fosca sempre più inquieta. Per quale motivo, la donna non riuscirà a stare serena? Non perdiamoci la seconda puntata della fiction Fosca Innocenti in onda il 18 febbraio in prima serata su Canale 5.