Fosca Innocenti, anticipazioni 1^ puntata 11 febbraio: un terribile omicidio

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 18:30

La Innocenti dovrà indagare su un omicidio avvenuto nel corso di una rapina in banca.

Fosca Innocenti, anticipazioni 1^ puntata 11 febbraio: un terribile omicidio

Fosca Innocenti, la nuova fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca, prenderà il via l’11 febbraio con una puntata che vedrà la poliziotta alle prese con un caso piuttosto complesso. La Innocenti, come rivela la trama dell’episodio intitolato Il colpo dell’angelo, dovrà indagare su un omicidio avvenuto nel corso di una rapina in banca e grazie al suo straordinario olfatto e ad un testimone chiave, riuscirà a risolvere il caso.

Fosca Innocenti, trama 11 febbraio: Fosca molto vicina a Cosimo

Fosca Innocenti è una poliziotta con un dono molto particolare, ovvero un olfatto straordinario che le permette di risolvere i casi che le si presentano. La donna, come si evince dalle anticipazioni della prima puntata in onda l’11 febbraio e dal titolo Il colpo dell’angelo, ogni mattina prima di recarsi al lavoro, va a cavallo e poi fa colazione da Bice.

Il commissariato di Arezzo di cui è capo, è costituito da una squadra quasi esclusivamente femminile. C’è Giulia che è un’ispettrice fuori dagli schemi, Rosa che ha un matrimonio quasi finito ed infine c’è Pino, un giovane siciliano che preferisce la scrivania all’azione. Fosca, ha, poi, un legame profondo con Cosimo, il proprietario di un’enoteca che sta pensando di trasferirsi a New York.

Anticipazioni Fosca Innocenti, puntata 11 febbraio: la vicequestore indaga su un terribile omicidio

Una rapina in banca costerà la vita ad un ricco proprietario di un bar, ma anche ad uno dei rapinatori che verrà ucciso dal responsabile della sicurezza mentre tenterà di fuggire con il malloppo appena rubato. Fosca Innocenti inizierà subito le indagini e verrà pressata dalla PM Perego, la quale pretenderà che il caso venga risolto quanto prima, in moda da assicurare i responsabili alla giustizia.

La vicequestore, per risolvere il caso si affiderà al suo straordinario olfatto che le permette di trasformare in indizi ogni odore che percepisce sul luogo del crimine. Tuttavia, la svolta arriverà nel momento in cui scoprirà che c’è un testimone oculare, ovvero un barbone che si trovava nei pressi della banca al momento in cui è stata compiuta la rapina e l’omicidio. L’uomo riuscirà a riconoscere l’autore del delitto? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Fosca Innocenti in onda l’11 febbraio su Canale 5 alle 21:40 circa. Leggi anche: Vanessa Incontrada: «Fosca Innocenti è carica di responsabilità»


ARGOMENTI: Vanessa Incontrada