Vanessa Incontrada: «Fosca Innocenti è carica di responsabilità»

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 16:30

Vanessa Incontrada, in attesa del debutto della fiction Fosca Innocenti, ha rivelato che il suo personaggio è carico di «responsabilità».

Vanessa Incontrada: «Fosca Innocenti è carica di responsabilità»

Venerdì 11 febbraio 2022 debutta su Canale 5 la nuova fiction Fosca Innocenti. La protagonista Vanessa Incontrada ha parlato del suo personaggio, svelando che è «carica di responsabilità». Cosa dobbiamo aspettarci da lei?

Fosca Innocenti: parla Vanessa Incontrada

E’ tutto pronto per il debutto di Fosca Innocenti, il nuovo personaggio a cui darà il volto la bravissima Vanessa Incontrada. In onda a partire da venerdì 11 febbraio 2022 su Canale 5, è prodotta Banijay Studios Italy per Rti.

La protagonista è un vice questore di Arezzo, la bella Fosca, che, oltre alle indagini di lavoro, deve combattere con dubbi sentimentali che la accompagnano da tempo. Intervistata dal settimanale Oggi, Vanessa ha così parlato del suo personaggio:

«Ha una doppia vita, vuole avere tutto sotto controllo e questo è comprensibile essendo una donna carica di responsabilità». Fosca è a capo di una squadra tutta al femminile e ogni giorno si trova ad affrontare brutte vicende di cronaca che non sempre sono di facile risoluzione. Fortunatamente, la Innocenti ha un fiuto strepitoso.

Cosa dobbiamo aspettarci da Fosca Innocenti?

Single, senza figli e indipendente, Fosca ha una doppia vita: una al lavoro e l’altra nella sua adorata campagna, dove vive in una casa circondata dal verde. E’ proprio in questo luogo che si sente veramente se stessa e riesce a ricaricare le energie.

Non a caso, la Incontrada ha rivelato: «Vive in campagna con il suo cavallo Artù e solo lì si sente libera». Accanto alla bella Fosca c’è Cosimo, interpretato da un altro volto molto apprezzato del piccolo schermo, ovvero Francesco Arca.

Stando alle anticipazioni, fin dalla prima puntata è chiaro che tra la Innocenti e Cosimo c’è un qualcosa di irrisolto. L’attrazione è ben visibile dalle prime scene, ma l’uomo sembra il classico ’bello e impossibile’, pieno di donne e scapolo incallito.

Fosca riuscirà a rimetterlo in riga? Non possiamo saperlo, ma non è escluso che la prima stagione della nuova fiction di Canale 5 si concluda con la nascita di un grande amore. I telespettatori, da sempre attaccati al lieto fine, ci sperano. L’appuntamento con la prima puntata di Fosca Innocenti è fissata per venerdì 11 febbraio 2022, alle 21:21 su Canale 5.


ARGOMENTI: Vanessa Incontrada