Fosca Innocenti 2, Vanessa Incontrada: «Un terzo incomodo creerà problemi»

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 18:00

Vanessa Incontrada ha parlato della seconda stagione di Fosca Innocenti che arriverà in primavera.

Fosca Innocenti 2, Vanessa Incontrada: «Un terzo incomodo creerà problemi»

Fosca Innocenti, la serie poliziesca con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca, ha riscosso un gran successo di pubblico nella scorsa stagione televisiva. Ciò ha fatto sì che Mediaset riconfermasse la fiction per una seconda stagione, le cui riprese sono terminate da poco. L’attrice spagnola ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha svelato anche un retroscena accaduto nel corso delle settimane di riprese, oltre a ciò che accadrà nei nuovi episodi della serie.

Fosca Innocenti 2, Vanessa Incontrada: «Io e Francesco ci siamo bloccati con la schiena»

Vanessa Incontrada ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ed ha parlato a fondo della seconda stagione di Fosca Innocenti che la vede protagonista insieme a Francesco Arca. L’interprete spagnola ha parlato di un curioso retroscena accaduto durante le riprese. A tal proposito ha detto:

"E’ successa una cosa incredibile: dopo tre mesi di riprese tra caldo e aria condizionata, io e Francesco ci siamo bloccati con la schiena negli stessi giorni, lui nella parte alta, io nella parte bassa. E’ stato tremendo".

Tuttavia il doloroso e spiacevole imprevisto non ha fermato i due attori, i quali hanno combattuto il dolore grazie a delle iniezioni che hanno permesso loro di portare a termine il lavoro ed esserne soddisfatti.

Fosca Innocenti 2, Vanessa Incontrada: «Arriverà un terzo incomodo che darà molti problemi a Fosca»

Vanessa Incontrada si è poi concentrata su ciò che accadrà nella seconda stagione di Fosca Innocenti ed in particolar modo al personaggio che lei interpreta. Dalle prime anticipazioni circolate su questo secondo capitolo della serie poliziesca sappiamo che Fosca e Cosimo saranno più innamorati che mai e vivranno insieme nel casale della donna. La loro storia, però, potrebbe subire un duro colpo a causa di altre persone. L’attrice spagnola, infatti, ha detto che arriverà un terzo incomodo che creerà non pochi problemi nella vita di Fosca. Tuttavia, non ha rivelato chi sia questa persona.

Vanessa Incontrada: «Fosca mi ha regalato la possibilità di conoscere il mondo della Polizia»

L’attrice spagnola ha terminato l’intervista parlando del personaggio che interpreta nella serie ed ha rivelato che Fosca le ha regalato la possibilità di portare per un po’ il suo splendido nome e di vivere in un mondo che non conosce, ovvero quello della Polizia. Lo scambio, tuttavia, è stato reciproco visto che anche la Incontrada ha regalato molto di sé a questo personaggio così particolare ed intenso.


ARGOMENTI: Vanessa Incontrada