Fosca Innocenti 2, al via le riprese: le prime anticipazioni

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 17:14

La seconda stagione della serie con protagonista Vanessa Incontrada e Francesco Arca sta prendendo forma.

Fosca Innocenti 2, al via le riprese: le prime anticipazioni

Fosca Innocenti, la serie con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca avrà una seconda stagione. Gli attori, infatti, sono già sul set e le riprese sono iniziate e a confermarlo è stata la stessa Incontrada con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Il secondo capitolo della fiction, dunque, sta prendendo forma e presto il vicequestore Innocenti tornerà ad indagare in quel di Arezzo. Ovviamente per la messa in onda dei nuovi episodi bisognerà attendere almeno un annetto.

Seconda stagione Fosca Innocenti: Vanessa Incontrada pubblica uno scatto dal set

Le riprese della seconda stagione della fiction Fosca Innocenti hanno preso il via da poco tempo e ad annunciarlo è stata la stessa Vanessa Incontrada. L’attrice che tornerà a vestire i panni della vicequestore Innocenti, ha pubblicato su Instagram uno scatto dal set insieme alle colleghe Cecilia Dazzi e Desirée Noferini che nelle serie interpretano rispettivamente Rosa Lulli e Giulia De Falco, le poliziotte che l’aiutano a risolvere i casi.

La seconda stagione, come detto, sta prendendo forma giorno per giorno, ma ci sono già alcune anticipazioni su quanto avverrà nei nuovi episodi che andranno in onda presumibilmente il prossimo autunno su Canale 5. (prime anticipazioni seconda stagione dopo le immagini)

Fosca Innocenti 2: le prime anticipazioni sulla trama

Al termine della prima stagione di Fosca Innocenti, l’amore tra la vicequestore e Cosimo, il barista rubacuori e sciupafemmine ha finalmente trionfato. Tuttavia, non è detto che la loro relazione nel corso del secondo ciclo di episodi vada a gonfie vele. Al contrario, stando alle prime anticipazioni trapelate dal comunicato di inizio riprese, i due, dovranno affrontare non poche difficoltà. Il loro rapporto verrà messo a dura prova e ci saranno diversi ostacoli da superare.

Come se non bastasse, Fosca ad un certo punto, dovrà cercare di risolvere problemi di natura economica. La poliziotta, infatti, rischierà di perdere la fattoria dov’è nata e cresciuta. La sua preoccupazione, però, non è tanto per i soldi quanto per il destino della tata Bice e dei suoi amati animali tra cui il cavallo Sansone, la cagnolina Alice e la gallina Gigliola. Insomma, la seconda stagione di Fosca Innocenti viste le premesse, sarà piena di colpi di scena.


ARGOMENTI: Vanessa Incontrada