Fosca Innocenti 2, anticipazioni ultima puntata: un caso complesso

Pubblicato il 2 Febbraio 2023 alle 16:11

Fosca indagherà sulla morte di un esperto di profumi ed il caso si complicherà a dismisura.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni ultima puntata: un caso complesso

Fosca Innocenti 2 giunge al termine venerdì 2 febbraio 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata in cui la nostra protagonista sarà alle prese con un caso davvero complesso. In questo appuntamento, la vicequestore di Arezzo indagherà sull’omicidio di un esperto di profumi avvenuto durante un concorso. Inoltre, insieme a Cosimo cercherà di evitare la vendita del casale nonostante Lapo abbia trovato un acquirente.

Fosca Innocenti 2, ultima puntata: Lapo deciso a vendere il casale

La quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti 2 vedrà la vicequestore e Cosimo nuovamente uniti e pronti ad affrontare una sfida che sembra persa in partenza. Lapo, infatti, sarà sempre più determinato a vendere il casale e comunicherà loro di aver trovato un acquirente. Fosca, oltre a cercare di mettere un freno a Lapo e provare a non perdere la tenuta, dovrà occuparsi di un caso di omicidio davvero complesso.

Un talentuoso esperto di profumi verrà ucciso durante un concorso. Le indagini partiranno subito e l’autopsia rivelerà la vera causa del decesso dell’uomo. Il tutto avverrà anche grazie all’infallibile olfatto della poliziotta che percepirà una particolarità sul luogo del delitto.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni: la vicequestore indaga sul padre adottivo della vittima

Fosca continuerà ad indagare sul caso e tra i sospettati principali ci saranno due finalisti del concorso che erano molto competitivi e critici nei confronti della vittima. Il caso si rivelerà davvero molto critico e la vicequestore si ritroverà a dover mettere tra gli indagati anche il padre adottivo del giovane. L’uomo è un famoso esperto e creatore di fragranze ed essenze indimenticabili, ma sembra avere un lato oscuro che vuole nascondere a tutti i costi.

La poliziotta, per venire a capo di tutto ciò, sarà aiutata dai colleghi che metteranno tutto il loro impegno per trovare il responsabile del delitto. Tuttavia, oltre agli impegni professionali, si ritroveranno a dover fare i conti con le loro scelte sentimentali e personali. Riusciranno a risolvere il caso ed anche i loro problemi personali? Non perdiamoci l’ultima puntata di Fosca Innocenti 2 in onda su Canale 5 il 3 febbraio 2023 alle 21:43 per scoprirlo.